Calciomercato Inter, pronto uno scambio da sogno con il Chelsea

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi continua con grande intensità, e forse anche qualcosa in più. Ne sa qualcosa l’Inter, che sogna un grande colpo per l’estate, preferibilmente a centrocampo. La vera suggestione di Conte continua ad essere Kantè, suo ex pupillo ai tempi del Chelsea, e sicuramente un giocatore che farebbe fare un altro salto di qualità in quella zona di campo. Chiaro però di come l’operazione sia complicatissima, specie considerando gli eventuali costi. Attenzione però anche ad un’altra ipotesi clamorosa, ovvero quella di uno scambio.

Calciomercato Inter: obiettivo Kantè, possibile scambio clamoroso con il Chelsea

Kante Inter
Calciomercato, Kante Inter (Getty Images)

Ngolo Kantè è sicuramente l’obiettivo principale di Conte per il centrocampo dell’Inter. Ormai è cosa nota di come il tecnico sia intenzionato a puntare sul francese, soprattutto viste le sue caratteristiche. L’operazione andrebbe a costare parecchio, troppo, ed è per questo che c’è chi sta ipotizzando un clamoroso scambio tra Inter e Chelsea: Skriniar per Kantè. Il difensore slovacco sarebbe un profilo molto apprezzato dal neo tecnico dei Blues Thomas Tuchel, il quale sarebbe anche disposto a lasciar partire Kantè, proprio a patto che arrivi un difensore affidabile. L’allenatore tedesco non vede l’ex Leicester come un titolare inamovibile, anzi preferisce Kovacic e Jorginho per il reparto di centrocampo.

LEGGI: Calciomercato Inter, Kantè ancora nel mirino: arriva la decisione

Ultime Inter: scambio Kantè, ecco le valutazioni

Skriniar Inter
Skriniar Inter (Getty Images)

L’Inter potrebbe imbastire uno scambio con il Chelsea per arrivare a Ngolo Kantè. Il centrocampista francese è valutato intorno ai 60 milioni di euro, mentre Skriniar intorno ai 50. Ecco che le cifre possono quasi combaciare, per portare ad uno scambio che sarebbe sicuramente clamoroso. Ad oggi però si può parlare soltanto di indiscrezioni, con Conte che però continua a sperare. Skriniar è sacrificabile? No, però è chiaro che in un’operazione del genere nè Conte nè la dirigenza si opporrebbe alla cessione. Per Kantè questo ed altro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Skriniar? C’è il Liverpool, fissato il prezzo

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Eriksen può tornare in Premier League

Impostazioni privacy