Calciomercato Inter, colpo in attacco: beffa in arriva, c’è l’offerta

L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi rinforzi in vista dell’estate. Una stagione che sta portando soddisfazioni e delusioni per la squadra di Antonio Conte, la quale ha un assoluto bisogno di nuovi innesti in varie zone del campo. Attenzione in particolare a cosa può succedere in attacco, dove tra i tanti nomi spunta soprattutto quello di Memphis Depay. L’attaccante olandese è un vecchio pallino per i nerazzurri, ed è probabile che in estate possa esserci un assalto concreto. Ci sarà però da tenere in considerazione la folta concorrenza, anche dalla Serie A.

Calciomercato Inter: Depay occasione low cost, i nerazzurri temporeggiano

Calciomercato Juventus Depay
Calciomercato Inter Depay (Getty Images)

Memphis Depay è uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri avrebbero individuato nell’olandese il rinforzo ideale per l’attacco. Giocatore di pura tecnica, e che in questi ultimi anni è riuscito a maturare in breve tempo, acquisendo esperienza e leadership che farebbero comodo a qualsiasi squadra. Chiaro però di come la trattativa sia molto complicata, nonostante Depay sia in scadenza con il Lione: la concorrenza è altissima, e per il momento Ausilio e Marotta sembrano temporeggiare e aspettare alla finestra. Ad oggi solo corteggiamenti, niente offerte e soltanto ipotesi confermate.

LEGGI: Calciomercato Inter, anche Depay nel mirino: cambia lo scenario, la situazione

Mercato Inter: obiettivo Depay, la Juventus è un pericolo

Juventus Depay
Inter Depay (Getty Images)

L’Inter continua a tenere d’occhio Memphis Depay, considerato come uno dei rinforzi ideali per l’attacco di Conte. L’olandese lascierà il Lione a fine stagione, è in scadenza, e soprattutto rappresenta un’occasione per ogni pretendente. Soprattutto dalla Serie A pare esserci lo zampino della Juventus, che in questi ultimi giorni sta ritornando alla carica. Si è parlato di un’offerta dei bianconeri, pericolo concreto per l’Inter, che a questo punto della situazione dovrà fare di tutto per accelerare i tempi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Depay a parametro zero: offerta super

Ultime Inter: colpo Depay, spaventano due big estere

Depay piace tantissimo all’Inter, ma i nerazzurri non sono i soli ad essere in corsa. Attenzione in particolare a Borussia Dortmund e Barcellona, forse le due pretendenti più in pole.

Impostazioni privacy