Calciomercato Inter, colpo in difesa: accordo raggiunto, c’è l’annuncio del club

Calciomercato Inter, colpo in difesa: accordo raggiunto, c’è l’annuncio del club, Zinho Vanheusden farà ritorno all’Inter. La società nerazzurra non vive in un periodo facile sotto la gestione economica e si prepara a dover cambiare strategia in vista del futuro, intanto, chi potrebbe arrivare a partire dalla prossima stagione è Vanheusden, ex calciatore dell’Inter che ad oggi veste la maglia dello Standard Liegi. Pare ci sia anche già un accordo tra i due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Kolarov: arriva il sostituto

Calciomercato Inter, Zinho Vanheusden ritorna

Zinho Vanheusden torna all’Inter? Questa ad oggi è una seria possibilità che trova anche conferme importanti. Zinho Vanheusden, difensore belga classe 1999, ha lasciato l’Inter nel 2019 per approdare allo Standard Liegi per circa 12 milioni di euro e ora potrebeb fare ritorno per la stessa cifra. Il futuro del calciatore non sembra più in Belgio, ma si prepara a fare ritorno in Italia dove potrebbe anche restarci a lungo.

Zinho Vanheusden
Zinho Vanheusden

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen obiettivo della Juventus

Calciomercato Inter, Zinho Vanheusden torna dopo l’infortunio

Zinho Vanheusden si prepara a tornare all’Inter dalla prossima stagione. Il difensore belga classe 1999 di ruolo centrale non resterà allo Standard Liegi. Pronta una nuova chiamata dell’Inter per lui, che dopo averlo venduto (come uno dei migliori talenti emersi dal settore giovanile dell’Inter) per 12 milioni di euro allo Stadard Liegi, utilizzerà l’opzione di riacquisto, dove verserà sempre 12 milioni, con l’aggiunta di una quota per la valorizzazione del calciatore di circa 5 milioni. Zinho Vanheusden è cresciuto tanto, ma in questa stagione si è dovuto fermare a novembre per la rottura del legamento crociato e la sua stagione si è quindi bloccata e quasi sicuramente è finita in anticipo. Ora l’Inter lo aspetta per il prossimo anno in nerazzurro.

Zinho Vanheusden inter
Zinho Vanheusden standard liegi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Vidal diventa una riserva: ecco il titolare

Calciomercato Inter, il piano per Zinho Vanheusden

Infatti, l’Inter ha intenzione di riprendere e tenere il calciatore, senza cederlo (a meno che non arrivino maxi offerte). Zinho Vanheusden potrebbe dunque restare e partire da riserva all’Inter e magari ritagliarsi uno spazio con il tempo. A confermare la trattativa è stato il CEO dello Standard Liegi che ha spiegato che c’è già l’accordo scritto e firmato con l’Inter e che a prescindere di un cambio di proprietà Vanheusden tornerà all’Inter.

Zinho Vanheusden
Zinho Vanheusden
Impostazioni privacy