Milan, infortunio per l’attaccante: salta il Derby, Pioli in difficoltà

Milan, infortunio per l’attaccante: salta il Derby, Pioli in difficoltà perché perde anche Mario Mandzukic per una sfida molto delicata contro l’Inter. Domani il match chiave di Serie A, con Milan-Inter che va di scena allo stadio San Siro alle ore 15:00. Una partita delicata per la corsa allo scudetto, con l’Inter che si trova 1 punto avanti proprio al Milan in quella che al momento è una corsa a due. Stefano Pioli però dovrà fare a meno di un’assenza importante last minute che arriva per il reparto d’attacco, si tratta del croato Mario Mandzukic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Pulisic: sfida con la Juve

Milan, infortunio Mandzukic: salta l’Inter

Infortunio per Mario Mandzukic nell’allenamento di questa mattina. E’ arrivata la notizia dell’ultim’ora con l’attaccante croato che ha accusato un problema muscolare e dovrà saltare il Derby Milan-Inter. Continua a perdere pezzi il Milan, con calciomercato.com che rivela in anticipo dell’infortunio di Mario Mandzukic che non sarà disponibile per Stefano Pioli per la gara contro l’Inter. Il calciatore non si è allenato con il gruppo.

Milan infortunio Mandzukic
Mario Mandzukic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la situazione

Milan, infortunio Mandzukic: condizioni e tempi di recupero

Infortunio per Mario Mandzukic alla vigilia di Milan-Inter. Le condizioni del calciatore non sono delle migliori, tanto che Mandzukic non si è allenato con il resto del gruppo e salterà il Derby tra Milan e Inter. Pioli sperava di poter contare sull’attaccante croato a gara in corso, ma dovrà fare altre valutazioni quindi. Mandzukic non sarà l’unico calciatore assente nel Milan.

Milan infortunio Mandzukic
Mario Mandzukic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Bennacer: le condizioni

Milan, infortunio Bennacer: anche lui salta il Derby

Infatti, prima dell’infortunio di Mandzukic, Stefano Pioli aveva perso per infortunio sia Brahim Diaz che Ismael Bennacer. Problemi muscolari per entrambi i calciatori che ora sono out insieme a Mandzukic per il derby di Milano. In attacco dunque scenderà come sempre Ibrahimovic, affiancato da Leao o Rebic sulla corsia di sinistra, mentre Castillejo o Saelemakers sulla corsia di destra. Confermato, invece, Calhanoglu dietro la punta svedese.

ultime milan bennacer
Ismael Bennacer (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy