Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: il PSG pronto alla carica

Il calciomercato del Milan continua ad andare avanti, e in mezzo alle tante indiscrezioni ed operazioni, una delle poche costanti è sicuramente l’attuale situazione contrattuale di Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero sta trattando per prolungare il suo contratto con il Diavolo, ma ad oggi sembra ancora lontana la tanto attesa fumata bianca. Di mezzo ci sono le altissime richieste di Mino Raiola, oltre che all’agguerrita concorrenza che non ha mai mollato la presa. Ecco che il Milan dovrà studiare una giusta strategia per provare a riavvicinare le parti, o quanto meno scacciare qualche dubbio di troppo.

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, il PSG pronto all’assalto per il portiere

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma rinnova o va via? (www.gettyimages.it)

Gigio Donnarumma potrebbe dire addio al Milan. E’ questa l’ipotesi che sta prendendo forma in questi ultimi giorni, e che vedrebbe il portiere lasciare i rossoneri per trasferirsi all’estero. La pretendente più in pole è senza dubbio il PSG, squadra che da tempo segue il giocatore, e che pare intenzionata ad accontentare le altissime richieste di Mino Raiola sull’ingaggio: il maxi-agente chiede ben 10 milioni di euro all’anno, cifre che non spaventano lo sceicco del PSG. Il ds dei parigini, Leonardo, è pronto all’assalto, e chissà che non possa proprio condurra ad una beffa per gli ex di turno. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo con clausola bassa: può partire subito

Mercato Milan: addio Donnarumma? Altra big dalla Premier League

Donnarumma Milan
Milan, ancora nessuna novità per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

Il futuro di Gigio Donnarumma potrebbe essere lontano dal Milan. Le pretendenti per il portiere aumentano giorno dopo giorno, e dalla Premier League pare ci sia l’inserimento di una londinese: stiamo parlando del Chelsea, intenzionata a provare un assalto, e a mettersi alle spalle la brutta avventura dello spagnolo Kepa. Doppio pericolo quindi per il Milan, ora più che mai avvisato e chiamato a darsi una mossa.

LEGGI: Calciomercato Milan, addio Donnarumma? Arriva la bomba dalla Spagna

Ultime Milan: futuro Donnarumma, rossoneri ottimisti

Continuano i contatti tra Raiola e il Milan per il rinnovo di contratto di Donnarumma. Per il momento l’accordo è lontano, ma per quanto riguarda i rossoneri, pare filtrare un certo ottimismo sulla riuscita dell’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Donnarumma sul rinnovo: “Sono sereno, amo questa maglia”

Impostazioni privacy