Calciomercato Milan, colpo dal Chelsea: sfida alla Juve e scambio

Calciomercato Milan, colpo dal Chelsea: sfida alla Juve per Christian Pulisic. Continua a deludere l’andamento dell’esterno d’attacco statunitense che dalla prossima stagione potrebbe approdare in Serie A. Juventus e Milan le squadre interessate a Christian Pulisic del Chelsea. Il giovane calciatore sembra ormai arrivato a un bivio della propria carriera e potrebbe decidere di andare via a fine stagione per il continuo mancato impegno in questa stagione con la maglia dei Blues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto del PSG per Donnarumma

Calciomercato Milan, Pulisic nel mirino

Christian Pulisic nel mirino del Milan e non solo, perché sull’esterno d’attacco del Chelsea statunitense c’è anche la Juventus. Duello di mercato tra Juventus e Milan per provare a portare il giovane talento che è in vendita dal Chelsea in Serie A. Come riportato dal noto quotidiano inglese The Sun, il Chelsea avrebbe messo sul mercato Christian Pulisic per fine stagione. Infatti, l’ex Borussia Dortmund non sembra rientrare nei piani del nuovo allenatore Thomas Tuchel, arrivato al posto dell’esonerato Frank Lampard. Il Milan e anche la Juventus, si faranno trovare pronti per Pulisic.

pulisic chelsea
christian pulisic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Bennacer: le condizioni

Calciomercato Milan, il prezzo di Christian Pulisic

La scorsa stagione Christian Pulisic ha chiuso con numeri importanti (11 gol e 10 assist), mentre quest’anno ha fatto più fatica. Soltanto 1 gol in 15 presenze sotto la gestione Lampard terminate nelle scorse settimane, mentre ora resta fuori dal progetto di Thomas Tuchel. Arrivato per circa 90 milioni di euro nel 2019, ora potrebbe partire per circa la metà. Infatti, se Milan e Juventus vorranno acquistare Christian Pulisic, dovranno sborsare 45 milioni di euro almeno. Il Milan potrebbe decidere di acquistare il calciatore cedendo in cambio Bennacer che piace tantissimo a Tuchel dai tempi del PSG.

calciomercato milan pulisic
calciomercato milan pulisic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma

Calciomercato Juventus, Pulisic nel mirino: possibile scambio

Stesso discorso anche per la Juventus, che come il Milan pensa a Pulisic e vorrebbe arrivare con la formula dello scambio. I bianconeri potrebbe, invece, lasciar andare Merih Demiral che anche è nel mirino del Chelsea da diverso tempo per rinforzare la difesa. Quasi impossibile pensare che la Juve lasci partire Dybala.

demiral juve
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)
Impostazioni privacy