Milan, infortunio per Bennacer: le condizioni del centrocampista

Milan, infortunio per Ismael Bennacer, per il centrocampista si tratta di una ricaduta. Nel corso della partita pareggiata ieri sera nei sedicesimi di finale di Europa League, il calciatore non è riuscito a terminare neanche la prima frazione di gioco che ha chiesto subito il cambio al suo allenatore Stefano Pioli. Una brutta tegola per quest’ultimo che non potrà utilizzarlo nella prossima sfida per i rossoneri.

Bennacer
Ismael Bennacer (www.gettyimages.it)

Milan, infortunio per Bennacer

Milan, infortunio per Ismael Bennacer. L’ex centrocampista dell’Empoli è uscito dal terreno di gioco dello stadio ‘Rajko Mitic’ al minuto 39 (al suo posto è entrato Sandro Tonali), nella sfida pareggiata per 2-2 contro la Stella Rossa di Dejan Stankovic.

Una doppia beffa per Stefano Pioli che, oltre al pari rimediato dai padroni di casa negli ultimi secondi della partita, non potrà contare sull’algerino nelle prossime sfide dei rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo con clausola bassa: può partire subito

Milan, infortunio Bennacer: niente Derby

Milan, infortunio Bennacer: salta il Derby contro l’Inter. Niente ‘Stracittadina’ per lui domenica pomeriggio alle ore 15. I ‘diavoli’ non potranno contare sull’aiuto del mediano per il prossimo incontro che vale il primato in classifica. Pioli spera di recuperarlo quanto prima, visto che il team deve affrontare ancora tantissime partite.

Nelle prossime ore dovrebbe uscire un comunicato della società rossonera riguardante proprio le sue condizioni: le possibilità che possa recuperare sono pari all’1%. Al suo posto potrebbe essere schierato, dal primo minuto, lo stesso Tonali.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Meritavamo la vittoria, male Bennacer”

ultime milan bennacer
Ismael Bennacer (www.gettyimages.it)

Milan, le statistiche di Bennacer in questa stagione

Milan, le statistiche di Ismael Bennacer. Non è il primo infortunio per l’atleta in questa stagione, visto che è stato fermo dalla metà di dicembre fino alla fine di gennaio per aver rimediato uno strappo al bicipite femorale. Ha saltato quindici partite con la sua squadra (se si considera anche l’affaticamento muscolare e la febbre che lo hanno tenuto fermo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stella Rossa-Milan 2-2: risultato live & highlights

In compenso, pero, è sceso in campo in venti occasioni (tra campionato, Europa League e le qualificazioni per accedere alla competizione europea): quando può, Pioli si affida quasi sempre a lui.

 

Impostazioni privacy