Juventus, furia Cristiano Ronaldo: la decisione contro il Crotone

Juventus, furia Cristiano Ronaldo: la decisione contro il Crotone. Periodo non facile per la Juve che in queste ultime uscite non è riuscita a portare a casa il risultato. Sconfitta con il Napoli in campionato e nell’andata di Champions League contro il Porto. Un doppio passo falso che non è piaciuto alla società, ma in particolare a Cristiano Ronaldo che non accetta più di perdere e guardare gli altri dal basso. Il campione portoghese non accetta nessun periodo di transazione e quindi ha voglia di lottare per il massimo dell’obiettivo sempre, ora Ronaldo chiama la svolta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida al Milan per Pulisic

Juventus-Crotone, la decisione su Cristiano Ronaldo

Crotone, Verona, Spezia e Lazio in due settimane per la Juventus, che ha l’obbligo di non fare passi falsi per restare in corsa per lo scudetto di Serie A. Poi ci sarà la sfida di ritorno con il Porto in Champions League. Intanto, Cristiano Ronaldo non andrà in panchina o si prenderà un turno di riposo per Juve-Crotone. L’attaccante portoghese si sente bene e non vuole restare a guardare i suoi compagni in questo momento difficile, ma soprattutto ha voglia di vincere e di farlo con la Juventus. Per questo CR7 ha comunicato a Pirlo di voler partire da titolare.

Cristiano Ronaldo juventus
Cristiano Ronaldo, nuovo record ieri sera contro l’Udinese (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dalla Francia

Juventus, le assenze contro il Crotone

Panchina corta per Pirlo in Juventus-Crotone, che dovrà fare a meno di diversi calciatori importanti, non Cristiano Ronaldo, che proprio per questo decide di scendere ancora in campo senza riposare. Chiellini, Bonucci, Cuadrado e Arthur infortunati, più lo squalificato Rabiot e diversi calciatori non al 100% per noie muscolari. Con il Crotone quindi non sarà per niente scontato, con la Juventus che dovrà riscattarsi dopo la doppia sconfitta consecutiva con Napoli e Porto in pochi giorni.

Juve Pirlo
Juve Pirlo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, l’ex Tacconi fa dichiarazioni choc

Calciomercato Juventus, il rinnovo di Cristiano Ronaldo

Contratto in scadenza nel 2022 per Cristiano Ronaldo con la Juventus che ora lavora per rinnovare fino al 2023. L’attaccante portoghese vuole vincere con la Juve e ora carica l’ambiente perché non accetta più passi falsi.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e Nicolò Barella (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy