Calciomercato Juventus, ag. Camavinga: “Sogna un grande club, anche italiano”

Calciomercato Juventus, obiettivo Eduardo Camavinga. Il talento francese, in forza al Rennes, piace a moltissimi top club europei. Su di lui gli occhi della Liga, Premier League e anche della nostra Serie A: i bianconeri non hanno mai nascosto il desiderio di prenderlo un giorno. Sono arrivate le importanti dichiarazioni del suo agente che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Goal‘ sul futuro del suo assistito.

Camavinga
Rennes, Eduardo Camavinga (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, idea Camavinga

Calciomercato Juventus, per la prossima stagione idea Eduardo Camavinga. Il classe 2002 è uno dei migliori giocatori del Rennes. E’ già nel giro della Nazionale maggiore allenata dal commissario tecnico Didier Deschamps. Con la maglia dei transalpini è sceso in campo in tre occasioni ed ha trovato anche la gioia della rete (nell’amichevole vinta per 7-1 contro l’Ucraina).

Cresciuto nelle giovanili del club francese, il prossimo anno potrebbe cambiare casacca. A confermare questa indiscrezione ci ha pensato il suo procuratore, l’inglese Jonathan Barnett. Non solo i bianconeri: su di lui anche gli occhi del Real Madrid, Manchester United e altri club importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Tacconi shock: “Ho rischiato la sedia a rotelle. Non so quanto vivrò ancora”

Calciomercato Juventus, parla l’agente di Camavinga

Calciomercato Juventus, queste le parole dell’agente di Camavinga: “Lui vicino alla cessione? Almeno per il momento non ne stiamo parlando seriamente con le altre società. Eduardo non ha mai tenuto nascosto il suo desiderio. Quale? Di fare il salto di qualità e di giocare per un grande team. I ‘Blancos’ sono una opzione, come lo è anche il Barcellona.

Anche in Germania osservano la sua situazione, così come l’Inghilterra e l’Italia. Quanto vale? Almeno 50 milioni di euro. Non so in questo momento, per via della pandemia, chi potrà permettersi di spendere tutti questi soldi. Un suo possibile rinnovo con il Rennes? Di queste cose non ne parlo con gli altri. Si discutono in altri luoghi, lontano dalle telecamere”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juve, sputo tra calciatori: si chiede l’intervento della Procura (VIDEO)

Camavinga
Eduardo Camavinga

Calciomercato Juventus, le statistiche di Camavinga

Calciomercato Juventus, le statistiche di Camavinga con il Rennes. Il passaggio in prima squadra è avvenuto nel giugno del 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al bomber: ritorno grazie alla clausola

Tra Ligue 1, Champions League, Europa League e varie coppe francesi ha totalizzato 69 presenze, andando a segno in due occasioni.

 

Impostazioni privacy