Calciomercato Juventus, Aguero a parametro zero? L’annuncio del bomber

Sergio Aguero potrebbe essere il prossimo attaccante della Juventus. Il campione argentino è in scadenza di contratto con il Manchester City ed è una grande opzione di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Aguero colpo a parametro zero

La Juventus pensa al colpo Sergio Aguero per la prossima stagione. I bianconeri hanno intenzione di mettere a segno un nuovo acquisto in attacco vista la volontà di diventare ancora più importanti in Europa.

Sergio Aguero alla Juventus è il sogno di mercato di Andrea Agnelli. Il campione argentino è in scadenza di contratto con il Manchester City e potrebbe essere uno dei più grandi trasferimenti degli ultimi 10 anni. I bianconeri non sono gli unici interessati al Kun ma ci proveranno per chiudere e anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio Camavinga: parla il suo agente

Calciomercato Juventus Aguero
Calciomercato Juventus Aguero (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Aguero parla del suo futuro

Sergio Aguero è il sogno di mercato della Juventus. L’attaccante argentino non sta vivendo la sua miglior stagione con i Cityzens. A causa degli infortuni e del Covid-19 è riuscito a collezionare solo nove presenze in questa stagione e presto potrebbe dire addio.

La Juventus segue Kun Aguero con estremo interesse e proverà ad anticipare le altre big per metterlo sotto contratto a parametro zero. Stando a quanto riferisce il Times, in una breve intervista con lo YouTuber Ibai Llanos ha parlato del suo futuro.

Il mio contratto scadrà a fine stagione e non so ancora cosa fare. La prima cosa che voglio fare è giocare, e alla fine del stagione vedremo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al bomber: colpo super

Juventus Aguero
Juventus Aguero (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Aguero piace anche all’Inter

El Kun Aguero è nel mirino della Juventus ma ci sono tantissimi club importanti che proveranno a prendere l’argentino. Oltre alle società straniere, in Italia l’attaccante piace anche all’Inter di Antonio Conte.

In caso di addio di Lautaro Martinez, infatti, la società nerazzurra potrebbe virare sul suo connazionale. Con il suo innesto, Lukaku potrebbe trovare ancora più facilità per andare a rete e rendere grande l’Inter.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Sergio Aguero
Sergio Aguero (Getty Images)
Impostazioni privacy