Calciomercato Juventus, prendono Milik: colpo di scena

Arek Milik via dal Marsiglia? Potrebbe durare anche solo sei mesi l’avventura di Arek Milik in Francia.

Calciomercato Juventus, arriva Milik: colpo di scena?

Clamoroso Arek Milik. La notizia che rimbalza dalla Franca avvicina clamorosamente l’attaccante polacco alla Juventus.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, Arkadiusz Milik potrebbe liberarsi dall’Olympique Marsiglia già in estate.

Asorpresa nel contratto che lega l’attaccante ormai ex Napoli al club francese è presente una clausola rescissoria.

E questo è sempre stato cosa nota. L’ultimo aggiornamento, tuttavia, ha portato alla luce come il polacco (e quindi la sua clausola) non abbia vincoli o veti particolari, neanche per la Juventus.

Per questa ragione in estate nel corso del prossimo calciomercato Milik potrebbe lasciare l’OM in caso di proposta da 12 milioni di euro da qualsiasi club di suo gradimento. Per il passaggio in una big serve solo tale cifra. Dunque la Juve resta compresa e non esclusa.

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Napoli Milik

 

Ultime Juventus: nuovo affondo per Milik?

Certo, il prezzo per strappare Arek Milik all’OM in questo momento è vantaggioso. Ma la Juventus è ancora interessata a prendere Milik?

Non è detto che i bianconeri siano interessati al calciatore anche se Paratic avrà in ogni caso accesso a questa clausola.

La Juve era stata a lungo tra i corteggiatori di Milik, ma solo per prenderlo a zero.

Oggi, invece, non vanno dimenticati altri club come la Roma e l’Inter. Il polacco intanto dà priorità al Marsiglia dove sta cercando di ritrovarsi come calciatore importante.

In estate però non si escludono colpi di scena. Il Napoli non voleva una clausola di questo genere nel contratto, ma alla fine questa è stata avallata per concludere l’operazione.

Milik Marsiglia
Calciomercato Napoli, Milik in uscita (www.gettyimages.it)

Ultime Juve: chi vuole Milik?

Per prendere Milik la Juventus, che continua a detenere il gradimento del calciatore, dovrà però fare in fretta. I bianconeri in attacco dovranno già pagare il riscatto di Morata all’Atletico Madrid e parte di quello di Chiesa alla Fiorentina. Per questo motivo non sarà facile investire tale cifra. Se arrivasse una cessione, tuttavia, la Juventus potrebbe con facilità chiudere l’affare. Con Dybala in scadenza, si annunciano sorprese.

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Napoli, con Milik sarà addio (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy