Calciomercato Juventus, occhi su Danilo del Palmeiras

La Juventus pensa a Danilo, forte centrocampista del Palmeiras. Sulle tracce del giovanissimo centrocampista brasiliano ci sono anche altri club italiani, pronti all’asta con i bianconeri nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus, occhi su Danilo: le ultime

Un altro Danilo per la Juventus. Il club bianconero pensa all’omonimo e connazionale del difensore già in rosa. Fabio Paratici, sempre molto attento allo sviluppo dei giovani in giro per il mondo, sta pensando al centrocampista del Palmeiras.

Danilo alla Juventus potrebbe essere l’importante colpo del futuro. E’ campione di Sudamerica dopo aver alzato la Copa Libertadores e proprio in quell’occasione ha messo in mostra le sue qualità migliori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, piace Lozano: le ultime

Danilo Juventus
Danilo Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ecco il prezzo di Danilo

Danilo piace alla Juventus ma non solo. In Serie A, secondo le notizie diffuse da calciomercato.it, il giovanissimo centrocampista brasiliano ha accolto anche l’interesse di Milan e Roma. In estate ci potrebbe essere una vera e propria asta per uno dei talenti del futuro. Ha solo 19 anni ma ha già dimostrato di sapersela giocare ad altissimi livelli.

Per cedere Danilo alla Juventus, il Palmeiras non vuole scendere sotto i 13-15 milioni di euro. Le italiane hanno preso appunti, ma non hanno ancora mosso passi ufficiali per il calciatore. Presto, però, ci potrebbero essere dei contatti più approfonditi, per anticipare la concorrenza estera che già si appresta importante e serrata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il Kun Aguero a parametro zero?

Juventus Danilo
Juventus Danilo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il sogno resta Pogba

La Juventus guarda con interesse al futuro e il nome di Danilo stuzzica molto. Fabio Paratici e il suo staff visioneranno ancora da più vicino il giovanissimo centrocampista brasiliano, per poi decidere se e quando affondare il colpo.

Il sogno della Juventus per il centrocampo, però, era e resta Paul Pogba. Il centrocampista francese è una vera e propria ‘ossessione’ per la Juve che vorrebbe riportarlo a Torino in estate. Si lavora duramente con Mino Raiola per il suo ritorno ma l’affare è tutt’altro che semplice.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Danilo
Danilo (Getty Images)
Impostazioni privacy