Calciomercato Juventus, assalto al bomber: ritorno grazie alla clausola

Calciomercato Juventus, assalto al giovane bomber: sarà ritorno di Moise Kean in Italia? Il giovane attaccante italiano potrebbe fare ritorno proprio alla Juventus dopo le esperienze all’estero. La Juve ha lasciato partire Moise Kean all’Everton per circa 30 milioni di euro, ma con Carlo Ancelotti non ha trovato il giusto spazio, per questo è arrivato un prestito al PSG, dove il calciatore si è subito ambientato al meglio sia nello spogliatoio che in campo, tanto è vero che sono già arrivati 16 gol in stagione a metà anno e gol importanti anche in grandi match come lo scorso in Champions League contro il Barcellona (nell’1-4 del PSG all’andata degli ottavi). Adesso la Juve potrebbe pensare di acquistarlo nuovamente e puntare su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, situazione infortuni: le condizioni

Calciomercato Juventus, Moise Kean torna nel mirino

La Juventus mette nel mirino nuovamente Moise Kean. Il giovane attaccante italiano classe 2000 è stato di proprietà della Juve fino allo scorso 2019, quando è arrivata la cessione all’Everton. Kean è però esploso al PSG in questa stagione e ora tutti sono pazzi di lui. L’Everton lo rivorrebbe a fine prestito, il PSG vorrebbe acquistarlo e trovare un accordo col il club inglese e la Juventus potrebbe decidere di puntare su di lui acquistandolo nuovamente grazie ad una clausola scritta nell’accordo quando è arrivata la sua cessione. Morata continua a non convincere e dunque occhi su Kean.

kean juve

moise keanPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini: il comunicato

Calciomercato Juve, clausola recompra per Moise Kean

La stampa francese è convinta che il PSG voglia acquistare Moise Kean a fine stagione, ma ora torna anche la Juventus. Infatti, sul calciatore italiano 20enne, che quest’anno è andato a gol già 16 volte in metà anno con la maglia del club parigino, c’è il ritorno di fiamma della Juventus. La società bianconera pare decisa a portare avanti la strategia dei esercitare dall’Everton la clausola di recompra per Moise Kean. Ora è tutto nelle mani del calciatore.

Calciomercato Juventus kean
Calciomercato Juventus kean (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a parametro zero: è Depay

Calciomercato Juventus, Moise Kean decide il suo futuro

Secondo le ultime notizie, la decisione finale di Moise Kean sarà tra Juventus e PSG. L’attaccante non si è trovato bene in Premier League e con l’Everton, per questo potrebbe decidere di restare a Parigi dove si trova bene e in un club vincente, o tornare alla Juventus che potrebbe puntare fortemente su di lui se non dovesse nemmeno riscattare Morata. Riguardo un suo ritorno alla Juve ha parlato anche il fratello di Kean in queste ultime ore tenendo le porte aperte.

calciomercato juventus Kean
calciomercato juventus Kean
Impostazioni privacy