Calciomercato Juventus, il talento del Porto sorprende tutti: parte l’assalto

Sergio Oliveira
sergio oliveira porto

Calciomercato Juventus, il talento del Porto sorprende tutti: parte l’assalto. Sergio Oliveira del Porto è il nuovo obiettivo delle big d’Europa. Il calciatore portoghese classe 1992 sta sorprendendo tutti e ora potrebbe essere oggetto di mercato in vista della prossima estate. In Porto-Juventus è Sergio Oliveira che ruba la scena a tutti, tanto da vincere il Player Of The Match della Uefa (il premio di migliore in campo) nella gara d’andata degli ottavi di finale contro i bianconeri. Il calciatore continua a convincere in questa stagione e ora anche i grandi club pensano a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Porto, le parole di Conceicao sulla prestazione della Juve

Porto-Juve, Sergio Oliveira stende i bianconeri

Sergio Oliveira trascina il Porto nella vittoria contro la Juventus. Il centrocampista portoghese è stato il migliore in campo nella gara di Champions League terminata 2-1 a favore dei portoghesi. Qualità in fase d’impostazione, sostanza in fase difensiva e micidiale negli inserimenti in quella offensiva. Sergio Oliveira da solo ha oscurato il centrocampo della Juventus e messo in difficoltà tutta la squadra di Pirlo che non è mai riuscita a vincere un duello con lui, che è andato anche vicinissimo ad un eurogol quando da centrocampo è arrivato fine dentro l’area di rigore della Juve.

sergio oliveira porto
sergio oliveira

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo svela le condizioni di Morata

Calciomercato, Sergio Oliveira strega la Juventus

Sergio Oliveira strega e convince la Juventus e non solo, ma tutti quelli che sono riusciti a seguire il match Porto-Juventus. Il centrocampista portoghese piace sempre più in giro per l’Europa, ma non sarà facile portarlo via dal Porto che gli ha rinnovato il contratto da poco fino al 2025. Inoltre, Sergio Oliveira è ritornato anche nel giro della Nazionale lo scorso anno grazie alle sue prestazioni di altissimo livello.

sergio oliveira juve
sergio oliveira

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Porto-Juve

Juventus, i numeri di Sergio Oliveira

Sergio Oliveira convince da solo tutti con i suoi numeri. Stagione fantastica del centrocampista portoghese che ha fatto il definitivo salto di qualità. Quest’anno ha messo a segno già 14 gol e 5 assist tra campionato e coppe. E’ per questo che ora i grandi club iniziano a pensare a lui e tra questi anche la Juventus.

calciomercato juventus sergio oliveira
calciomercato juventus sergio oliveira