Napoli-Juve, sputo tra calciatori: si chiede l’intervento della Procura (VIDEO)

Napoli-Juve non finisce qua, presunto sputo di Rabiot a Rrahmani in occasione del match di Serie A della scorsa settimana. E’ polemica sui social e ora si potrebbe presto aprire un fascicolo in Procura. Il tutto è accaduto durante Napoli-Juventus, con il giornalista Raffaele Auriemma che ha postato sui social il video che potrebbe incriminare il centrocampista della Juventus, per lui potrebbe arrivare anche una pesante sanzione se tutto dovesse essere confermato. Si parla di un gesto che se volontario potrebbe risultare di una gravità elevata. Rabiot a rischio squalifica per un presunto sputo su Rrahmani in Napoli-Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Moise Kean ritorna: clausola recompra

Napoli-Juve, sputo di Rabiot a Rrahmani?

Il tutto sarebbe accaduto durante Napoli-Juventus, esattamente intorno al minuto 28, quando Amir Rrahmani del Napoli è stato messo giù in area di rigore da Giorgio Chiellini per una manata. Da lì le proteste e poi il controllo al Var dell’arbitro che ha confermato il calcio di rigore per gli azzurri (battuto e segnato da Insigne, decisivo per l’1-0 finale). Intanto, però, dopo che Rrahmani si sarebbe rialzato per discutere con Chiellini per il colpo al volto, ci sarebbe stato uno sputo di Adrien Rabiot della Juventus in direzione proprio del difensore del Napoli. Le immagini non sono chiarissime, ma potrebbero essere sufficienti per aprire un fascicolo e far indagare la procura riguardo un atto violento del centrocampista bianconero.

amir rrahmani
napoli juve rrahmani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, due calciatori guariti al Covid 19

Napoli-Juve, sputo Rabiot a Rrahmani: l’accusa di Auriemma

E’ stato il giornalista napoletano Raffale Auriemma a portare alla luce il video che circola sui social riguardo un possibile sputo di Rabiot a Rrahmani durante Napoli-Juventus, dove è accaduto tutto nel primo tempo. Intanto, il collega scrive su Twitter: “Questo gesto è di una gravità intollerabile e il procuratore federale dovrebbe aprire un fascicolo per punire un gesto che il codice di giustizia sportiva considera ‘atto violento'”.

Juventus Infortunio Rabiot
Juventus Infortunio Rabiot: le sue condizioni (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Milik con clausola

Juventus, cosa rischia Rabiot per lo sputo a Rrahmani?

Al momento non ci sono conferme sullo sputo di Rabiot a Rrahmani in Napoli-Juventus, tanto meno è stato aperto un indagine dalla Procura. Ma se tutto dovesse poi essere confermato, allora il centrocampista della Juve rischierebbe una multa salata e una pesante squalifica che lo terrebbe lontano dal campo per un po’.

sputo Rabiot Juventus
Rabiot Juventus (Getty Images)

CLICCA QUI PER IL VIDEO >>> Napoli-Juve, sputo Rabiot a Rrahmani

Impostazioni privacy