Napoli, buone notizie per Gattuso: Ghoulam e Koulibaly guariti dal coronavirus

Napoli, dopo la pessima sconfitta di ieri sul campo del Granata, arriva finalmente una bella notizia per gli azzurri. Ghoulam e Koulibaly sono guariti dal coronavirus.

Notizie Napoli: Ghoulam e Koulibaly guariti dal covid-19

Gennaro Gattuso recupera due calciatori importanti. La formazione azzurra, infatti, è alle prese con una lunga serie di infortuni e l’incubo coronavirus. Per fortuna questo sembra esser terminato per gli azzurri.

Come comunicato dal Napoli, infatti, tornato a disposizione Faouzi Ghoulam Kalidou Koulibaly.

I due calciatori azzurri, infatti, sono guariti dal Covid-19 che li aveva colpiti circa due settimane fa.

A comunicarle la negatività dei due calciatori, la stessa società che ha fatto sapere che i due calciatori potranno tornare a disposizione di Rino Gattuso attraverso una nota sui propri profili social: 

«Ghoulam e Koulibaly sono guariti dal Covid-19».

Koulibaly Covid Napoli
Kalidou Koulibaly (www.gettyimages.it)

Ultime Napoli: Ghoulam e Koulibaly tornano a disposizione

Da capire quando Rino Gattuso deciderà di utilizzare Ghoulam e Koulibaly. I due calciatori ,per fortuna asintomatici, stanno bene ma potrebbero aver perso un po’ di smalto. Da capire come torneranno a disposizione di Gattuso. 

Guardando i diversi precedenti, infatti, non è facile capire se i due calciatori saranno in grado di scendere in campo subito. L’azzurro Fabia Ruiz, per esempio, ha impiegato un po’ di tempo per tornare in condizione mentre Cuadrado (per usare un precedente vicino agli azzurri) andò in campo in Supercoppa poco dopo aver smaltito il Covid-19. Dunque toccherà capire in che modo i due calciatori azzurri avranno superato il virus e come si presenteranno a Castelvolturno in allenamento. Se Ghoulam non è mai stato per Rino Gattuso un titolare, è diverso il discorso di Koulibaly del quale il Napoli avrebbe disperato bisogno viste le tante assenze e gli impegni importanti ravvicinati.

Kalidou Koulibaly Calciomercato Napoli
Kalidou Koulibaly Calciomercato Napoli (Getty Images)

Notizie Napoli: le ultime dall’infermeria

Per quanto riguarda il Napoli, dunque, sono diverse le assenze. Con il rientro di Koulibaly e Ghoulam, l’emergenza in difesa dovrebbe rientrare anche se restano ancora fuori Hysaj e Manolas. Problemi per gli azzurri anche in mezzo al campo dove Demme è stato costretto a fermarsi. In attacco il grande assente è Lozano, anche se ieri a Granada anche Politano ha alzato bandiera bianca a fine primo tempo.

Consigli Fantacalcio ventiduesima giornata
Consigli Fantacalcio ventiduesima giornata
Impostazioni privacy