Napoli, tampone Covid 19 per Koulibaly: Gattuso ci spera per l’Atalanta

Napoli, tampone Covid 19 per Koulibaly: Gattuso ci spera per l’Atalanta e incrocia le dita. Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid 19 lo scorso 5 febbraio. Sono passate ormai quasi 2 settimane dalla notizia della positività del difensore del Napoli, che vive da asintomatico in casa propria la quarantena. Intanto, nelle prossime ore potrebbero arrivare delle buone notizie per Gattuso che resta con gli uomini contati in un periodo complicato per il Napoli. Tanti impegni ravvicinati e partite decisive, ora servirebbe l’aiuto di tutti i migliori, tra cui anche dello stesso Koulibaly.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Monza: è stato soffiato al Napoli

Napoli, Koulibaly positivo al Covid 19 ancora

Arrivano notizie importanti riguardo la positività al coronvirus per Kalidou Koulibaly. Come svelato dal Corriere del Mezzogiorno, Koulibaly e anche lo stesso Ghoulam, sono ancora positivi al Covid 19, ma con carica virale molto bassa. Questo fa sperare Gattuso e il Napoli in vista dei prossimi impegni.

Koulibaly napoli
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, variante Covid 19: l’accusa a Osimhen

Napoli, tampone Covid 19 per Koulibaly

L’ultimo tampone effettuato da Koulibaly e Ghoulam ha dato ancora esito positivo ma con carica virale bassa, negativo per il resto della squadra. Questa notizia però fa sperare a Gattuso che potrebbe recuperare Koulibaly (che resta asintomatico) in vista della prossima partita contro l’Atalanta di domenica alle ore 18. Saranno fondamentali i tamponi di domani e di sabato che il calciatore farà. Gattuso incrocia le dita e spera di recuperare il suo leader di difesa.

Koulibaly Covid Napoli
Kalidou Koulibaly (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: tempi di recupero

Atalanta-Napoli, le assenze di Gattuso

Il Napoli scenderà in campo questa sera in Europa League contro il Granada per l’andata degli Ottavi di Finale, ma sarà con l’Atalanta in Serie A una delle partite più importanti di questo periodo, dove gli azzurri non possono perdere punti. Intanto, oltre a Koulibaly out per Covid 19 al momento, nel Napoli ci sono tante altre assenze tra infortuni e Covid come quella di Ospina, Hysaj, Ghoulam, Manolas, Petagna, Lozano e Mertens, mentre è in dubbio Diego Demme che potrebbe recuperare come ha fatto lo stesso Insigne.

lozano infortunio
napoli infortunio lozano

 

Impostazioni privacy