Napoli, Koulibaly positivo al Covid: le condizioni del difensore

Napoli, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid: lo ha comunicato la stessa società azzurra con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Una brutta tegola per l’allenatore Gennaro Gattuso, che non potrà contare su di lui per la prossima sfida di campionato.

Napoli Koulibaly
Kalidou Koulibaly positivo al Covid (www.gettyimages.it)

Napoli, Koulibaly positivo al Covid

Napoli, brutte notizie per gli azzurri: Kalidou Koulibaly è positivo al Covid. Dopo la notizia di ieri della negatività di Fabian Ruiz, nella giornata di oggi sono arrivate le positività sia di Ghoulam che del difensore centrale. Il franco-senegalese si è sottoposto al tampone molecolare insieme al resto del gruppo: purtroppo per lui scatta l’isolamento fiduciario obbligatorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Ghoulam positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale

Napoli, Koulibaly ha il Covid: niente Genoa

Napoli, Koulibaly ha il Covid: niente trasferta a Genova. Contro i rossoblù di Davide Ballardini mancherà una pedina fondamentale in difesa, quale quella del roccioso centrale. Il numero 26 azzurro non potrà aiutare i suoi compagni sabato sera, impegnati nella conquista di tre punti importantissimi per arrivare in Champions League.

Al suo posto, accanto al greco Kostas Manolas, potrebbe giocare uno tra Nikola Maksimovic e Amir Rrahmani. Non solo la gara contro i Grifoni: mancherà anche nella semifinale di ritorno della Coppa Italia, in programma mercoledì sera, contro l’Atalanta di Gasperini. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà ad un nuovo test per capire se ha sconfitto o meno il virus.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: Fabian Ruiz torna negativo, ma non è l’unica buona notizia

Koulibaly Covid Napoli
Kalidou Koulibaly (www.gettyimages.it)

Napoli, Koulibaly positivo al Covid: il comunicato

Napoli, Koulibaly positivo al Covid, questo il comunicato dei partenopei: “Dopo i tamponi che sono stati effettuati nella giornata di questa mattina è emerso che Kalidou Koulibaly ha contratto il Coronavirus. Il calciatore non presenta alcun tipo di sintomo e osserverà il periodo di isolamento fiduciario presso la sua abitazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Insigne: condizioni e tempi recupero dopo gli esami

Difficile, a questo punto, che possa recuperare anche per il big match di campionato contro la Juventus, gara che si disputerà allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘.

Impostazioni privacy