Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: una big piomba sul senegalese

Il Napoli pensa al mercato, e pensa soprattutto a come blindare i suoi gioielli. Tra questi c’è sicuramente Kalidou Koulibaly, protagonista di una stagione tra alti e bassi, esattamente come la squadra azzurra. Il centrale non sta attraversando un gran momento, ma è senza dubbio uno dei migliori difensori della Serie A e in Europa. Chiaro infatti di come diverse pretendenti abbiano posato gli occhi su di lui, cercando eventuali assalti in estate. De Laurentiis non vorrebbe privarsene, ovviamente a patto che non arrivi un’offerta molto elevata.

Calciomercato Napoli: Koulibaly è un obiettivo del Real Madrid, notizia dalla Spagna

Kalidou Koulibaly Calciomercato Napoli
Kalidou Koulibaly Calciomercato Napoli (Getty Images)

Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli. Questa ipotesi prende sempre più forma con il passare delle settimane, soprattutto considerando il brutto momento degli azzurri, e l’elevata concorrenza sul giocatore. Tra i club più interessati c’è il Real Madrid, ad oggi la big che più di tutte ha mostrato un interesse concreto per il senegalese. Il centrale andrebbe a sostituire l’eventuale addio di Sergio Ramos, ormai lontanissimo dal rinnovo di contratto con i Blancos. Il club spagnolo ha più volte bussato alla porta del Napoli, ma mai presentando un’offerta reale: occhio a quello che può succedere in estate, con De Laurentiis che potrebbe trovarsi costretto a cedere a ribasso. Questa la notizia riportata da AS.

LEGGI ANCHE: Napoli: un nome in pole per la panchina, la confessione

Mercato Napoli: addio Koulibaly? Il Real Madrid ci pensa

Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Il Napoli non vorrebbe cedere Kalidou Koulibaly, il quale continua ad essere un obiettivo del Real Madrid. I Blancos sono a caccia di un difensore centrale, e starebbero valutando anche il profilo di David Alaba, giocatore austriaco in uscita dal Bayern Monaco. Ad oggi il giocatore dei bavaresi è la prima scelta, mentre Koulibaly resta il piano B.

LEGGI: Napoli: scelta l’alternativa a Gattuso, le ultime

Ultime Napoli: quanto costa Koulibaly?

Koulibaly al Real Madrid? Non è da escludere, ma non senza un’offerta consona. De Laurentiis ha più volte blindato i suoi gioielli, e vorrebbe farlo nuovamente, fissando il prezzo intorno ai 70-80 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: assalto dalla Premier League

 

Impostazioni privacy