Inter, infortunio in partitella: salta il Derby con il Milan, Conte disperato

Inter, infortunio in partitella: salta il Derby con il Milan, Conte disperato per l’ennesimo infortunio di Stefano Sensi che finisce ko e salterà la gara di domenica. Una notizia che non sperava di ricevere l’allenatore dell’Inter, che già dovrà fare a meno di Arturo Vidal nel reparto di centrocampo e sperava di poter contare almeno su Sensi riguardo i cambi durante il match. Al momento il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Eriksen, Brozovic e Barella, con Vecino e Gagliardini gli unici cambi. Conte e l’Inter sperano nel recupero in extremis di Vidal contro il Milan dopo l’infortunio di Sensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Inter, infortunio Vidal: le condizioni

Inter, infortunio Sensi: non c’è pace per il calciatore

Stefano Sensi è arrivato due anni fa dal Sassuolo e lo scorso anno è stato a inizio stagione la marcia in più dell’Inter di Conte, poi per i continui infortuni hanno rallentato l’andamento dell’Inter e la crescita del calciatore, tanto che la società è dovuta intervenire sul mercato con l’acquisto di Eriksen. Quest’anno è ancora peggio, perché l’anno di Sensi con l’Inter a causa degli infortuni pare non sia mai iniziato. Continua a fermarsi il centrocampista italiano, questa volta è accaduto nella giornata di ieri, quando l’Inter ha giocato in allenamento una partitella contro l’A.S. Vis Nova Giussano in vista del Derby con il Milan. Ennesimo infortunio per Sensi, che ha accusato un affaticamento muscolare.

Inter Sensi

Inter Sensi (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Depay: beffa alla Juventus

Inter, infortunio Sensi: condizioni e tempi di recupero

Non sono delle migliori le condizioni di Stefano Sensi, soprattutto quelle mentali di un ragazzo di 25 anni in rampa di lancio e in un grande club che deve fare i conti con i tanti infortuni quasi ogni volta che mette piede in campo. Affaticamento muscolare per Sensi, con i tempi di recupero ancora incerti. Infatti, solo nelle prossime ore si valuterà lo stato di forma del calciatore che quasi sicuramente salterà il Derby di Milano. Conte disperato per avere sempre meno centrocampisti a disposizione e non poter contare mai su Sensi.

Stefano Sensi infortunio
Inter Sensi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in difesa: è un ritorno

Inter, gli infortuni di Sensi: anche l’Italia lo aspetta

Sono soltanto 329 i minuti di Sensi in stagione in ben 13 presenze. Praticamente non c’è continuità per il centrocampista nerazzurro che lo scorso anno aveva iniziato la stagione con 3 gol e 4 assist nelle prime sette giornate di Serie A, facendo sognare tutti, anche il ct dell’Italia. Infatti, nonostante i continui infortuni muscolari, l’Inter e l’Italia aspettano il calciatore che potrebbe diventare un’arma in più in futuro.

Stefano Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)
Impostazioni privacy