Juventus, infortunio per Bonucci, Bentancur e Morata: le condizioni

Juventus, infortunio per Bonucci, Bentancur e Morata: le loro condizioni. I bianconeri escono incerottati dalla sfida di Champions League contro il Porto.

Bentancur
Juventus, Rodrigo Bentancur (www.gettyimages.it)

Juventus, infortunio per Bonucci, Bentancur e Morata

Juventus, situazione infortuni complicata per quanto riguarda Leonardo Bonucci, Rodrigo Bentancur e Alvaro Morata. Il team allenato da Andrea Pirlo, ieri sera, ha disputato l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. 2-1 il risultato finale per gli uomini di Sergio Conceicao.

L’unica consolazione per la ‘Vecchia Signora’ è il gol, a dieci minuti dalla fine, di Federico Chiesa che tiene accese le speranze della squadra di qualificarsi per i quarti di finale. Il secondo round ci sarà il 9 marzo, alle ore 21, all’Allianz Stadium di Torino. A peggiorare le cose, oltre alla sconfitta, c’è il fatto che alcuni calciatori scesi in campo sono andati ko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, infortunio Chiellini: ecco l’esito degli esami, il comunicato

Juventus, le condizioni degli infortunati

Juventus, arrivano novità sulle condizioni di Bonucci, Bentancur e Morata dopo il match contro il Porto. Il difensore azzurro, secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, dovrebbe rimanere fermo per quindici giorni. Salterà gli incontri contro Crotone, Hellas Verona e Spezia. Ricordiamo che il numero 19 è stato per tutti i 90 minuti in panchina ad osservare i suoi compagni.

Stesso esito anche per Giorgio Chiellini, uscito dal campo al minuto 35 (al suo posto Demiral). I due centrali dovrebbero rientrare per la sfida del 6 marzo contro la Lazio di Simone Inzaghi. Nella peggiore delle ipotesi, il loro ritorno in gruppo potrebbe slittare direttamente per il ritorno della competizione europea contro i campioni del Portogallo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Depay a parametro zero: offerta super

Juventus
Juventus (www.gettyimages.it)

Juventus, le condizioni di Bentancur e Morata

Juventus, infortunio per Bentancur e Morata: come stanno i due calciatori? Il centrocampista uruguaiano, questa mattina, è stato sottoposto a dei normali controlli di routine dove non è emerso nulla di particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il talento del Porto sorprende tutti: parte l’assalto

Anche l’attaccante spagnolo ha fatto alcuni controlli. L’ex Atletico Madrid è entrato sul terreno di gioco nel secondo tempo al posto di McKennie. Subito dopo la fine del match, come ha confermato anche Pirlo nel postpartita, il calciatore è svenuto. Non è ancora al top della forma e forse non si è ripreso ancora dall’influenza che l’ha colpito.

Impostazioni privacy