Ultime Juventus, infortunio Chiellini: ecco l’esito degli esami, il comunicato

La Juventus è uscita sconfitta iera sera nel match di Champions League contro il Porto, in un 2-1 pesante ma che tiene vivissima la qualificazione ai quarti. La disfatta non è stata l’unica notizia negativa per Pirlo, il quale ha perso anche Giorgio Chiellini per infortunio. Il capitano bianconero è stato infatti costretto ad uscire dal campo nel primo tempo per un problema al polpaccio destro. Poco fa sono stati effettuati ulteriori controlli e i dovuti esami radiologici, e in merito a questo è arrivato un comunicato ufficiale da parte del club bianconero.

Ultime Juventus: infortunio Chiellini, niente lesione per il difensore

Juventus infortunio Chiellini
Juventus, infortunio Chiellini (Getty Images)

Giorgio Chiellini si è infortunato durante la partita di ieri sera contro il Porto. Il capitano bianconero ha infatti risentito di un problema al polpaccio destro che lo ha costretto ad uscire dal campo nella prima frazione di gara. Nella giornata di oggi sono arrivati gli esiti degli esami, questo il comunicato ufficiale rilasciato dal club:

“Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

Nulla di grave quindi, con Pirlo che tira un grosso sospiro di sollievo. Chiellini aveva infatti già saltato una buona parte del girone di andata a causa di un infortunio parecchio fastidioso.

LEGGI ANCHE: Juventus, infortunio Bonucci: la verità dopo gli esami

Notizie Juventus: infortunio Chiellini, ecco quando tornerà

Chiellini juventus
Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

La Juventus dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini, attualmente fermo ai box per un infortunio al polpaccio. Scacciato l’incubo lesione, ora il difensore dovrà restare a riposo per qualche giorno, e salterà sicuramente la prossima gara di campionato contro il Crotone. Facile che dopo quel match tornerà a disposizione di Pirlo, ora bisognoso di più effettivi possibili in questo periodo molto delicato. Attualmente infortunati ci sono anche Cuadrado, Dybala e Arthur.

LEGGI: Juventus, infortunio Chiellini: condizioni e tempi di recupero

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, infortunio Dybala: le condizioni dell’argentino

Impostazioni privacy