Roma, Tiago Pinto: “Dzeko-Fonseca? Basta parlarne! Questione risolta”

Poco prima dell’inizio della sfida dei sedicesimi di Europa League tra lo Sporting Braga e la Roma, il direttore sportivo dei giallorossi Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’: si è parlato di Dzeko e Fonseca

Calciomercato Roma Dzeko
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (Getty Images)

Le parole di Tiago Pinto prima di Braga-Roma su Dzeko

Queste le parole del direttore sportivo della Roma Tiago Pinto su Dzeko e Fonseca, raccolte dalla nostra redazioni pochi minuti prima dell’incontro tra la sua squadra e lo Sporting Braga: “Con tutto il rispetto ma credo che se ne stia parlando un po’ troppo di questa cosa. Sia prima che dopo la gara.

E’ acqua passata, questo caso è già stato risolto dai soggetti stessi. L’ambiente è molto positivo. C’è fiducia e siamo d’accordo sul fatto che i valori di questa società vengano al primo posto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Ibanez: le cifre dell’accordo

Braga-Roma, Dzeko parte dal primo minuto

Braga-Roma, Dzeko parte dal primo minuto contro la squadra portoghese. Dopo la lite avvenuta con Paulo Fonseca, subito dopo il match perso degli ottavi di finale contro lo Spezia in Coppa Italia il calciatore era stato messo subito fuori rosa e gli è stata tolta anche la fascia di capitano.

Questo pomeriggio l’ex Shakhtar Donetsk ha voluto dargli fiducia confermandolo nel trio d’attacco composto dallo stesso bosniaco, Pedro e Mkhitaryan. Una sfida importante per i giallorossi che intendono vincere in trasferta per preparare la gara di ritorno, allo stadio ‘Olimpico’, nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Col Braga gioca Dzeko, ma non sarà il capitano”

Roma Fonseca
Roma, Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

Roma, pace fatta tra Fonseca e Dzeko

Roma, come ha confermato anche lo stesso Tiago Pinto: Edin Dzeko e Paulo Fonseca hanno risolto i loro problemi. L’ex Manchester City, pochi giorni fa, è stato reintegrato in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il portiere del futuro: Tiago Pinto pronto al colpo

Per quanto riguarda la fascia di capitano pare che non ci siano più speranze, visto che il portoghese ha deciso di consegnarla a Bryan Cristante fino alla fine di questa stagione.

 

 

Impostazioni privacy