Calciomercato Roma, il portiere del futuro: Tiago Pinto pronto al colpo

La Roma ha messo nel mirino Juan Musso. Pronta la beffa ai rivali nerazzurri, Tiago Pinto comincia a lavorare per mettere in piedi la Roma dell’oggi e del domani.

Calciomercato Roma, Musso nel mirino: l’assalto di Tiago Pinto

Il calciomercato della Roma si infiamma attorno al nome di Juan Musso. I giallorossi vanno a caccia di un nuovo estremo difensore, dopo che il dualismo tra Pau Lopez e Mirante non ha pienamente convinto la società di Roma.

Con Fonseca in panchina, non è stata chiara la scelta tra i pali con un portiere che ha scalzato l’altro e viceversa nella titolarità tra i pali dell’Olimpico. Una situazione che non convince la stessa dirigenza giallorossa che, ora, ha voglia di piazzare un colpo importante per la porta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: De Paul e Musso strizzano l’occhio ai nerazzurri

L’oggi e il domani della Roma potrebbe essere rappresentato da Juan Musso. Il portiere dell’Udinese è stato messo nel mirino da Tiago Pinto, che tenterà l’assalto al club friulano.

Roma, Musso per i pali: l’idea di Pinto

La Roma piomba su Juan Musso dell’Udinese. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a raccontare della decisione della Roma di piombare sull’estremo difensore argentino. E’ risaputo che il portiere dell’Udinese piace alle big d’Italia. L’Inter, ad esempio, vedrebbe in musso il diretto erede di Samir Handanovic, ma occhio anche alla pista Milan che, in caso di addio clamoroso da parte di Donnarumma – Gigio non ha praticamente ancora trovato il rinnovo -, potrebbe venir fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, ultima stagione di Musso: ecco dove andrà

La verità è che Pinto farà un tentativo concreto per quello che è il portiere dell’Udinese. Al momento niente si è ancora registrato sull’asse Roma-Udine, ma ben presto ci saranno novità. Il portiere argentino, ai microfoni di Olé ha dichiarato di aver sentito Roma e Inter, tra i club italiani. La valutazione di Musso è di circa 20 milioni e Pierpaolo Marino, ds del club bianconero, non svenderà il proprio pezzo pregiato. Assieme a De Paul, Musso, sarà venduto solo a cifre pari almeno al suo valore.

Calciomercato Roma Musso
Juan Musso (Getty Images)

Roma, Musso primo obiettivo: sullo sfondo c’è Meret

Calciomercato Roma, Musso per i pali. E’ il primo obiettivo in casa giallorossa. Sullo sfondo, eventualmente, c’è Meret. Il giovane portiere del Napoli, se dovesse continuare a non trovare continuità in maglia azzurra, potrebbe decidere di accasarsi altrove, ritrovando un posto da titolare.

Calciomercato Roma Juan Musso
Calciomercato Roma, Musso (Getty Images)

 

Impostazioni privacy