Napoli, infortunio Mertens: non c’è pace, slittano ancora i tempi di recupero

Napoli, infortunio Mertens: non c’è pace, slittano ancora i tempi di recupero. Le condizioni dell’attaccante del Napoli calcio non sono delle migliori. Dries Mertens dovrà stare ancora fermo per un po’ probabilmente. Una stagione senza pace per l’attaccante del Napoli che si è infortunato lo scorso 16 dicembre alla caviglia durante Inter-Napoli e non ha mai recuperato a pieno dall’infortunio. Prossimamente tornerà in città per delle valutazioni, ma non è detto che possa essere a disposizione, anzi si teme che i tempi di recupero per Mertens possano allungarsi ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Hamsik torna in Europa

Napoli, Mertens infortunato: il belga torna in città per i controlli

Dries Mertens torna a Napoli. Il calciatore belga si trova in questo momento ad Anversa, dove sta facendo un percorso di recupero riguardo la sua caviglia infortunata, il secondo dopo quello già fatto tra dicembre e gennaio. Intanto, ora Mertens è atteso in città nei prossimi giorni, una buona notizia per Gattuso che però ancora non sa quando potrà contare su di lui. Si valuteranno le condizioni di Mertens per capire poi i tempi di recupero definitivi.

Napoli, infortunio Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Petagna: le condizioni

Napoli, infortunio Mertens: tempi di recupero

Come riportato dal Corriere dello Sport, Dries Mertens è pronto a tornare di nuovo a Napoli dopo il secondo ciclo di cure alla caviglia in Belgio. Sul calciatore non c’è però ancora una data del rientro in campo e i tempi di recupero inizialmente previsti potrebbero quindi cambiare.

Napoli, infortunio Mertens
Napoli, infortunio Mertens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Lozano: i tempi di recupero

Napoli, la lunga lista infortuni e il calendario fitto di impegni

Troppi gli infortuni in casa Napoli in un periodo delicato della stagione. Infatti, oltre a Mertens che è fermo si e no da dicembre, anche altri calciatori sono indisponibili per Gattuso. Sono Ospina, Hysaj, Ghoulam, Koulibaly, Manolas, Demme, Petagna, Lozano e lo stesso Mertens i giocatori out tra infortuni e Covid 19. Una lunga lista che mette in ansia i tifosi in vista della doppia sfida col Granada in Europa League e della partita di campionato con l’Atalanta, importante per la lotta all’Europa. Da ricordare, inoltre, che Osimhen (out più di 2 mesi) è appena rientrato e non è in piena forma.

Napoli, ritorna Osimhen
Osimhen, Mertens e Lozano (Getty Images)
Impostazioni privacy