Ultime Napoli, arriva l’annuncio: “Positività Osimhen, non smentiamo la variante”

La stagione di Serie A continua, nonostante le tantissime difficoltà dovute al Covid. Anche il Napoli ha dovuto far fronte a diversi casi di positività, ed in particolare ha fatto a meno del suo attaccante, Victor Osimhen, contagiato dal virus una volta rientrato dalla Nigeria. Il calciatore è stato assente per diverso tempo, ma il dubbio maggiore è arrivato nel momento del suo rientro in Italia, quando pare che Osimhen abbia riscontrato la variante africana del virus poi successivamente scoperto all’Istituto Pascale di Napoli. In merito alla questione è arrivato il comunicato dell’SSC Napoli, interpellato dall’ANSA.

Ultime Napoli, Osimhen ha portato in Italia la variante? Arriva l’annuncio

Napoli multa Osimhen
Napoli, Victor Osimhen (www.gettyimages.it)

Il Napoli non ha confermato nè smentito la notizia per quanto riguarda Victor Osimhen: il nigeriano sarebbe stato il professionista sul quale il tampone avrebbe presentato la variante africana successivamente scoperta. Il club azzurro ha infatti voluto precisare di come il giocatore abbia regolarmente svolto il tampone senza essere a conoscere di ulteriori approfondimenti di ricerca. Oltre ad Osimhen, anche il resto della squadra ha svolto le varie visite, e inoltre il calciatore nigeriano non ha avuto nessun tipo di contatto con il resto dei compagni. Per il momento quindi non possiamo sapere con certezza se Osimhen abbia avuto la variante africana del Covid-19, intanto però il giocatore sta bene ed è guarito. Questa la notizia riportata dall’ANSA.

LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio e doppia tegola: guai per Gattuso

Notizie Napoli: caso Osimhen, la Federico II smentisce la variaente

Osimhen Napoli
Napoli, Victor Osimhen (www.gettyimages.it)

Il caso Osimhen ha senza dubbio alzato un bel polverone sulle questione Covid, e intanto in questi ultimi giorni stanno continuando. In merito alla questione relativa alla variante, è intervenuta anche L’Azienza Ospedaliera Universitaria Federico II, la quale ha smentito in modo categorico che Osimhen abbia riscontrato la variante del Covid, così come per tutto il resto dei giocatori della SSC Napoli.

LEGGI: Napoli, infortunio Mertens: non c’è pace, slittano ancora i tempi di recupero

Impostazioni privacy