Calciomercato Roma, un gioiello nel mirino del Barcellona: la situazione

Il calciomercato di Serie A è sempre molto vivo, soprattutto in questo periodo, quando la maggior parte delle big inizia a programmare i prossimi colpi in entrata e in uscita per l’estate. Attenzione anche alla Roma, attualmente al terzo posto in classifica, e che in questa stagione sta vedendo l’esplosione di un gioiello: Villar, giovane centrocampista spagnolo che sta trovando tanta fiducia da parte di Paulo Fonseca. Il giocatore sta disputando un’ottima stagione, e grazie alla sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione da parte di tantissime big.

Calciomercato Roma: Villar è un obiettivo del Barcellona

Roma Villar
Roma, rinnovo Villar (Getty Images)

Villar potrebbe dire addio alla Roma già in estate. Questa è un’ipotesi concreta, soprattutto visto la grandissima stagione disputata fin qui dal giocatore spagnolo. Ottime prestazioni, brillantezza giovanile e soprattutto tantissima fiducia di Fonseca, che lo giudica un titolare ormai inamovibile per i giallorossi. Tra le squadre più interessate c’è sicuramente il Barcellona, sempre a caccia di grandi talenti, specie poi se questi sono dotati di grande tecnica come Villar. Un interesse concreto, e che può spaventare certamente il club capitolino, intenzionato a volersi tenere stretto il proprio gioiello. Questa la notizia riportata in mattinata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rivoluzione a porta: tre obiettivi per Pinto, le cifre

Mercato Roma: addio Villar? I giallorossi vogliono blindarlo

Gonzalo Villar mercato juve
Gonzalo Villar mercato

La Roma vuole blindare Gonzalo Villar, giudicato come un elemento fondamentale per le gerarchie di Fonseca. Il tecnico portoghese si fida di lui, lo ha messo a capo del centrocampo, e non vuole affatto privarsene per la prossima stagione. Il Barcellona resta alla finestra, ma i giallorossi con molte probabilità cercheranno di trattenere lo spagnolo, magari blindadolo con una cifra monstre, o con un rinnovo. La Roma potrebbe arrivare a chiedere anche 30-40 milioni di euro, prezzo importante per il 22enne di Murcia.

LEGGI: Calciomercato Roma, doppio rinnovo: Tiago Pinto chiude

Ultime Roma: due centrocampisti non partono

Villar non si muoverà dalla Roma, idem per Jordan Veretout. I giallorossi non hanno intenzione di vendere i due centrocampisti, brillanti in questa stagione e fondamentali per il gioco di Fonseca. Lo spagnolo avrà un prezzo altissimo, per il francese sta arrivando il rinnovo di contratto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, addio Dzeko: due sostituti in arrivo da Madrid

Impostazioni privacy