Calciomercato Milan, Berlusconi su Ibrahimovic al Monza

Calciomercato Milan, Ibrahimovic lascia a fine stagione? Arriva il consiglio di un ex presidente rossonero, Silvio Berlusconi. Quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Sky Sport’: ha parlato anche del futuro dello svedese.

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Ibrahimovic resta?

Calciomercato Milan, Ibrahimovic non ha ancora deciso cosa fare in futuro. La dirigenza rossonera sta cercando in tutti i modi di convincere il calciatore a continuare a vestire la maglia dei ‘diavoli’ anche per la prossima stagione. Nonostante tra pochi mesi compia quarant’anni, l’ex Manchester United e Los Angeles Galaxy sta dimostrando ancora di essere un top player in grado di fare la differenza in qualsiasi momento del match.

Sul giocatore ha voluto fare una battuta anche Silvio Berlusconi. Quest’ultimo è stato presidente del club per venti anni. Ora è il numero uno del Monza, società che sta facendo molto bene nel campionato cadetto e che è una delle serie candidate per la promozione finale in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, su Medina gli occhi del Real Madrid: è duello a distanza

Calciomercato Milan, Berlusconi su Ibrahimovic: “Ecco il mio consiglio…

Calciomercato Milan, Ibrahimovic non ha ancora sciolto i dubbi per quanto riguarda il suo futuro. Queste le parole di Berlusconi sul numero 21 rossonero: “Un suo passaggio nel mio Monza? Credo che possa ancora dare tanto per questo club. Spero che possa rimanere a lungo al Milan e che possa finire la sua carriera da calciatore con questi colori“.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Con lo Spezia non eravamo noi, Ibra e Mandzukic a disposizione”

Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Ibrahimovic con la testa al Derby

Calciomercato Milan, Ibrahimovic sta pensando solo al derby. Domenica pomeriggio, alle ore 15, dovrà vedersela con l’Inter di Antonio Conte. Match decisivo perché ci si gioca il primato in classifica. I nerazzurri, attualmente, sono primi al comando con un punto di vantaggio proprio sui “cugini”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Tomori: “Riscatto? Decideranno i rossoneri ed il Chelsea”

Prima del campionato, però, questa sera la sua squadra scenderà in campo nell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League contro la Stella Rossa di Dejan Stankovic. Dovrebbe partire dalla panchina: dal primo minuto Pioli lancerà Mario Mandzukic.

 

Impostazioni privacy