Milan, Pioli: “Con lo Spezia non eravamo noi, Ibra e Mandzukic a disposizione”

Stella Rossa-Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa alla viglia del match dei sedicesimi di finale d’Europa League. I rossoneri si preparano a tornare in campo in Europa e dovranno farlo nel match d’andata dei sedicesimi di finale d’Europa League contro lo Stella Rossa. Come di consueto, prima della partenza, Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Calabria in vista del Derby

Stella Rossa-Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa

Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Stella Rossa-Milan. L’allenatore del Milan ha toccato diverse tematiche, come anche la sconfitta inaspettata contro lo Spezia nell’ultima giornata di Serie A.

L’allenatore del Milan ha spiegato che ora è già tempo di guardare avanti e che con lo Spezia non è sceso in campo il suo vero Milan. Una sconfitta che può capitare e che non preoccupa l’allenatore perché in campo non ha visto il suo Milan che sa già di rivedere dalla prossima giornata.

Milan Pioli
Milan Pioli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Tomori dal Chelsea

Milan, Pioli in conferenza su Ibrahimovic, Mandzukic e lo Stella Rossa

Pioli ha poi parlato anche del cammino in Europa League oltre che alle condizioni di Ibrahimovic e Mandzukic.

Infatti, Pioli ha spiegato che prima del Derby c’è un importante match in Europa League, dove il Milan vuole fare bene e arrivare il più lontano possibile diventando la sorpresa della competizione.

Su Mandzukic ha spiegato che sta lavorando tanto e già si è inserito bene e che è pronto per giocare domani contro lo Stella Rossa. Niente dubbi anche su Ibra, che sta bene e sarà convocato e sarà a disposizione per Stella Rossa-Milan.

Ibrahimovic Pioli
Ibrahimovic e Pioli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, rinnovo Romagnoli: ci sarà una clausola rescissoria

Milan, le parole di Pioli sul calendario

Stefano Pioli ha poi parlato del fitto calendario del Milan, dove ci saranno impegni di un certo livello in queste prossime quattro partite. Ricomincia un periodo importante per i rossoneri che tra la doppia sfida d’Europa League avranno il derby, poi la Roma e anche l’Udinese.

Milan Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)
Impostazioni privacy