Calciomercato Milan, Tomori: “Riscatto? Decideranno i rossoneri ed il Chelsea”

Calciomercato Milan, l’ultimo arrivato in casa rossonera Fikayo Tomori ha rilasciato un’intervista alla ‘BBC’ dove ha parlato del suo futuro e non solo.

Pioli Tomori
Stefano Pioli e Fikayo Tomori (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Tomori si concentra solo sui rossoneri

Calciomercato Milan, parla il difensore Fikayo Tomori. Quest’ultimo è arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea. L’ex allenatore dei ‘Blues’, Frank Lampard, lo ha mandato a farsi le ossa in Italia per averlo a disposizione tra un anno. Ora che Abramovich alla guida tecnica della squadra ha scelto Tuchel, il suo futuro potrebbe essere in Italia.

Il centrale ha voluto fare chiarezza: “Il mio riscatto? Dovranno decidere i due club. Esonero di Lampard? Da quando gioco per il Milan sto pensando solo ai rossoneri. Quello che succede in Inghilterra non deve interessarmi. Sono molto felice di quello che stiamo facendo in questa stagione. Speriamo di arrivare fino in fondo e vincere qualcosa di importante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: ci sarà una clausola rescissoria

Calciomercato Milan, Tomori: “Voglio lo scudetto

Calciomercato Milan, Tomori ha le idee molto chiare: “Voglio vincere lo scudetto e partecipare ai prossimi campionati Europei con l’Inghilterra. Però nel calcio si sa, devi superare certi gradini e non puoi permetterti di pensare troppo al futuro. Ogni match in cui vengo chiamato in causa è una possibilità per dimostrare a tutti il mio valore. Spero di continuare a fare così”.

Fino in questo momento ha totalizzato tre presenze in campionato (Bologna e Crotone dal primo minuto, mentre con lo Spezia gli ultimi 25′) ed una in Coppa Italia (entrato al 20′ del primo tempo al posto dell’infortunato Kjaer nella sfida persa contro l’Inter ai quarti di finale).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi su Facundo Medina: fissato il prezzo

Barrow Tomori
Musa Barrow e Fikayo Tomori (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Tomori lavora per essere riscattato

Calciomercato Milan, Tomori vuole convincere la dirigenza rossonera per farsi riscattare dal Chelsea. La squadra inglese, per il suo cartellino, vuole almeno 28 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Gazidis su Ibrahimovic: “Rinnovo? Se gioca così perché no?”

Paolo Maldini ed Ivan Gazidis sperano in uno sconto da parte dei ‘Blues’. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle novità importanti sul futuro del calciatore.

 

Impostazioni privacy