Calciomercato Milan, su Medina gli occhi del Real Madrid: è duello a distanza

Calciomercato Milan, Medina per la difesa: attenzione anche al Real Madrid. I ‘Blancos’ sono alla ricerca di un centrale per la prossima stagione.

Calciomercato Milan Medina
Calciomercato Milan Medina (Getty Images)

Calciomercato Milan, Medina per la difesa

Calciomercato Milan, Medina per la difesa. I rossoneri sono alla ricerca di un giovane e forte centrale per la prossima stagione. Nella sessione di gennaio si sono fatti tanti nomi: quello di Simakan (sfumato per motivi economici) e di Ozan Kabak (che ha firmato per il Liverpool). Alla fine è arrivato in prestito, con diritto di riscatto dal Chelsea, Fikayo Tomori.

Il calciatore inglese però, potrebbe anche non essere riscattato e fare ritorno in Premier League. Il nome nuovo è quello di Facundo Medina, attualmente in forza al Lens. Classe 1999, sta disputando un ottimo campionato con i francesi che lo hanno portato in Europa proprio lo scorso anno prelevandolo dal Talleres. Su di lui, però, si è intromesso anche un altro top club europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Con lo Spezia non eravamo noi, Ibra e Mandzukic a disposizione”

Calciomercato Milan, duello col Real Madrid per Medina

Calciomercato Milan, è sfida con il Real Madrid per Medina. Anche i ‘Blancos’ sono sulle tracce del calciatore. Il patron degli spagnoli, Florentino Perez, ormai sa che alla fine di questa stagione saluterà il capitano Sergio Ramos che andrà via a parametro zero.

Ed è per questo motivo che vuole anticipare le mosse e si vuole assicurare le prestazioni del nazionale argentino, che può giocare anche come terzino sinistro. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro, su di lui c’è anche il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Calabria accende il derby: “Dateci ancora per sfavoriti”

Facundo Medina (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Medina già in ottica Nazionale

Calciomercato Milan, Medina è nel giro della Nazionale. Dell’obiettivo dei rossoneri, specialmente in patria, si dice un gran bene. Da alcuni mesi è entrato anche nel giro della Nazionale maggiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Tomori: “Riscatto? Decideranno i rossoneri ed il Chelsea”

Il commissario tecnico Lionel Scaloni lo ha convocato per un match delle qualificazioni per la prossima Coppa del Mondo. E’ entrato a pochi minuti dal termine contro la Bolivia, in trasferta.

Impostazioni privacy