Calciomercato Juventus, obiettivo Eriksen dall’Inter: pronte due cessioni

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi, riesce sempre a regalare tantissime sorprese. Ne sa qualcosa la Juventus, come al solito una delle squadre più attive, e che in questo periodo starebbe cercando di programmare qualche importante colpo per l’estate. Ad oggi nel mirino ci sono tantissimi giocatori importanti, e uno di questi potrebbe essere Christian Eriksen, centrocampista danese in forza all’Inter. L’ex Tottenham, dopo tantissime difficoltà di ambientamento e relative alle scelte di Conte, sta riuscendo piano piano ad entrare nelle gerarchie del proprio tecnico, recuperando anche la condizione fisica migliore. Pronta la beffa clamorosa dalla Juventus?

Calciomercato Juventus: Eriksen è un obiettivo dei bianconeri, richiesta di Ronaldo e Pirlo

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, Eriksen: cambia tutto! (www.gettyimages.it)

Christian Eriksen potrebbe lasciare l’Inter, e intanto la Juventus pare abbia messo il danese nel mirino. Il calciomercato della Vecchia Signora continua spedito verso la prossima sessione estiva, e pare che il centrocampista nerazzurro sia uno dei giocatori maggiormente seguiti. Un’indiscrezione clamorosa, e che avrebbe al centro di tutto una vera e propria richiesta da parte di Cristiano Ronaldo e Pirlo: i due starebbero spingendo per avere Eriksen alla Juventus. Una notizia che se dovesse essere confermata stravolgerebbe tutto l’assetto del mercato, e rischierebbe di beffare parecchio l’Inter. I nerazzurri infatti, dopo che le cose con Eriksen non stavano andando bene, sono riusciti finalmente a garantire al danese il giusto minutaggio, facendo passare il malumore che per tanto tempo c’era stato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, in Portogallo Champions e mercato: giovane fuoriclasse nel mirino

Mercato Juventus: tutto su Eriksen? Pronte due cessioni

Calciomercato Inter Eriksen
Inter Eriksen

La Juventus mette nel mirino Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter che in queste ultime settimane sta riuscendo a giocare di più e convincere finalmente Antonio Conte. I bianconeri però non sembrano intenzionati a mollare la presa, e stando a quanto riportato da cm.it, sarebbe pronti a due cessioni per finanziare il colpo: addio a Bentancur e Rabiot, giocatori molto stimati all’estero. Affare possibile quindi? Non è da escludere, anche se ad oggi non sono arrivate troppe conferme.

LEGGI: Calciomercato Juventus, assalto Marcelo: pronta l’offerta per il brasiliano

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Camavinga spiazza tutti: ecco dove giocherà

Impostazioni privacy