Calciomercato Inter, addio vicino: Conte lo ha bocciato, c’è il sostituto

L’Inter continua il suo mercato, e lo fa pensando anche e soprattutto alla questione relativa e cessioni e rinnovi. Attenzione in particolare proprio a chi potrebbe dire addio ai nerazzurri, come ad esempio Aleksander Kolarov, terzino serbo che fin qui non ha per nulla convinto Antonio Conte. Il tecnico lo ha provato a schierare nella difesa a tre senza successo, mentre sulla fascia ci sono giocatori che attualmente sono avanti nelle gerarchie, come Young e Perisic. Per l’ex Roma è un momento molto delicato e negativo, in estate potrebbe cambiare totalmente lo scenario.

Calciomercato Inter: addio Kolarov, ecco cosa può succedere

Inter Kolarov
Inter Kolarov (Getty Images)

Aleksander Kolarov potrebbe dire addio all’Inter in estate. L’ex Roma ha fin qui giocato molto poco, convinto ancora meno. Per il serbo è un momento molto negativo, con le presenze che non soddisfano, e un Antonio Conte che gli preferisce tanti giocatori al suo posto. L’opzione per l’anno 2021/2022 non dovrebbe scattare, con l’Inter che quindi lo lascerà partire per un’altra destinazione. Una vera e propria bocciatura, con Kolarov che sembra molto lontano dall’avere la condizione fisica migliore come nelle stagioni con la Roma. Cessione vicinissima, da qui alle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori novità. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Inter, Vidal ora è fatto fuori: Conte ha un nuovo titolare

Ultime Inter: Kolarov bocciato da Conte, pronto un ritorno

Kolarov Inter
Kolarov Inter (Getty Images)

L’Inter con molte probabilità dirà addio a Kolarov in estate. Una stagione non di certo positiva per il laterale, protagonista di qualche prestazione positiva, e di tante altre sotto tono. Tanti errori, poca fiducia da parte di Conte, e delle gerarchie che di certo non lo stanno favorendo. Sarà addio, con il giovane Pirola che potrebbe far ritorno ai meneghino: ora è in prestito al Monza, dove sta facendo bene.

LEGGI: Calciomercato Inter, tre rinforzi per Conte: ritorno in nerazzurro

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: fumata bianca in arrivo

Impostazioni privacy