Cagliari, infortunio Nainggolan: le condizioni del belga e il sostituto

Cagliari, infortunio Nainggolan: le condizioni del belga e il sostituto. Radja Nainggolan mette preoccupazione al Cagliari e ad Eusebio Di Francesco in vista dei prossimi impegni del club sardo. Il centrocampista continua a lavorare a parte e potrebbe saltare match importantissimi in chiave salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, Di Francesco parla del periodo della squadra

Cagliari, infortunio Nainggolan: le condizioni

Radja Nainggolan è uscito esausto dalla sfida Cagliari-Atalanta dell’ultima giornata di Serie A. Il centrocampista belga ha riportato un affaticamento muscolare per le tante partite in cui ha giocato quasi per 90 minuti dopo un lungo periodo di stop di mesi all’Inter. Intanto, adesso il Cagliari e lo stesso Di Francesco sono in ansia per le sue condizioni e sperano di poter contare su di lui già dalla prossima giornata. Il calciatore continua ad allenarsi a parte e nelle prossime ore potrebbero arrivare delle risposte più concrete per le condizioni di Radja Nainggolan.

radja nainggolan
nainggolan cagliari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo

Cagliari, infortunio Nainggolan: Di Francesco cambia

Cagliari, infortunio Nainaggolan e ora Di Francesco cambia. Infatti, già dalla prossima partita l’allenatore potrebbe optare per un 3-4-2-1, si attende di capire se l’infortunato Nainggolan sarà a disposizione per questo fine settimana, dove il Cagliari affronterà in un importantissimo match salvezza il Torino di Nicola. Se non dovesse farcela contro il Torino, allora Nainggolan tornerebbe quasi sicuramente contro il Crotone, in un match match in chiave salvezza che si giocherà la prossima settimana.

Cagliari radja Nainggolan
Cagliari Nainggolan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini: le condizioni e tempi di recupero

Cagliari, infortunio Nainggolan: il sostituto è Sottil

In fase di recupero Klavan che per ora scende in campo con la Primavera, mentre Di Francesco deve valutare le condizioni di Nainggolan e Ceppitelli che continuano a lavorare a parte. In attacco, sulla trequarti, al fianco di Joao Pedro, se non dovesse farcela il belga scenderà in campo Sottil che già in questa stagione ha ricoperto quel ruolo e fatto anche bene in diverse uscite stagionali. In attacco contro il Torino ci sarà quasi sicuramente Simeone, che parte favorito su Pavoletti.

Nainggolan Di Francesco
Eusebio Di Francesco e Radja Nainggolan (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy