Calciomercato Napoli, Hamsik può tornare in Europa: ci pensa la Lokomotiv Mosca

Calciomercato Napoli, Marek Hamsik può ritornare in Europa: la Lokomotiv Mosca, squadra del campionato russo sta facendo sul serio e sta cercando di convincere il calciatore a sposare la causa.

Hamsik
Marek Hamsik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Hamsik può ritornare in Europa

Calciomercato Napoli, Marek Hamsik può riabbracciare l’Europa. Il centrocampista slovacco interessa alla Lokomotiv Mosca. I russi, per rinforzare il proprio centrocampo, hanno pensato all’ex azzurro. A riportare questa notizia è l’emittente ‘Match Tv’. La sessione invernale in Russia finirà il 25 febbraio, quindi ci sono ancora abbastanza giorni per convincere il giocatore a trasferirsi.

Bisognerà convincere l’attuale club dell’atleta, il Dalian Pro, a risolvere consensualmente il contratto con nove mesi di anticipo. Oppure si potrebbe tentare l’assalto alla fine del suo accordo con i cinesi e lo prenderanno a parametro zero. Ricordiamo che lo stesso Hamsik non ha mai nascosto il suo desiderio di ritornare a giocare a calcio in un club europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, infortunio Petagna: emergenza azzurra per Granada

Calciomercato Napoli, le statistiche di Hamsik con il Dalian

Calciomercato Napoli, Marek Hamsik non sarà azzurro ma potrebbe finire alla Lokomotiv Mosca. Arrivato in Cina nel 2019, dopo aver vestito la maglia azzurra per ben dodici anni (dove è stato anche il capitano della squadra), ha voluto provare l’esperienza della Chinese Super League.

Tra campionato e varie coppe ha totalizzato 45 presenze e ha realizzato cinque reti. Un motivo in più per ritornare in Europa è dovuto, sicuramente, al fatto che vuole farsi trovare in ottima forma per affrontare i prossimi campionati Europei, che si svolgeranno a giugno di quest’anno. La sua Slovacchia è stata inserita in un gruppo per niente facile: le sue avversarie sono la Spagna, la Svezia e la Polonia.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Lozano: i tempi di recupero rischiano di allungarsi

Hamsik
Marek Hamsik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Hamsik in procinto di trasferirsi in Russia

Calciomercato Napoli, Marek Hamsik può firmare per la Lokomotiv Mosca. In Russia mancano ancora undici giornate alla fine del campionato (dove in testa c’è lo Zenit di San Pietroburgo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dallo Spezia: le parole dell’agente

Potrebbe essere un bel colpo quello dei dirigenti rossoverdi che sperano di trovare un accordo nelle prossime ore.

 

Impostazioni privacy