Napoli, infortunio Lozano: i tempi di recupero rischiano di allungarsi

Clamorosa notizia per il Napoli e sull’infortunio di Hirving Lozano: il messicano rischia di stare fuori per più partite rispetto al previsto! Sarebbe una brutta tegola per Gennaro Gattuso che, nel momento clou della stagione, potrebbe fare a meno del suo perno migliore.

Napoli, infortunio Lozano: tempi di recupero lunghissimi

Hirving Lozano ha subìto un brutto infortunio. Il messicano rischia di lasciare i suoi per un lungo periodo. Il calciatore, dopo essere uscito malconcio dalla sfida del Maradona, contro la Juventus, rischia di vivere un periodo buio e lasciare i suoi, da soli, nel reparto offensivo. Il miglior perno dell’organico azzurro, che aveva ben figurato nonostante il brutto periodo vissuto dalla squadra di Gennaro Gattuso, sarà out per diverse sfide.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, stangata Lozano: infortunio grave, tempi di recupero

Napoli, infortunio Lozano: tegola per Gattuso, 10 partite senza il Chucky

Il Chucky Lozano rischia di stare fuori, per infortunio, almeno 10 partite. E’ quanto annunciato dai colleghi de La Repubblica, in merito alle sue condizioni. Non è uscito al meglio, quel fastidio muscolare è stato forte, tanto quanto lui, stoico nell’essere rimasto poi in campo, a dare una mano ai suoi. Un supereroe per i tifosi del Napoli ma ora le sue condizioni sembrano non essere splendide. Sì, perché rischia di saltare il mese clou della stagione azzurra. L’Europa League prima, il campionato con la corsa al quarto posto da agguantare. Lozano rischia di saltare, per infortunio, praticamente 10 match.

Napoli infortunio Lozano
Napoli, Lozano: tegola per Gattuso (Getty IMages)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Lozano e Ospina: condizioni e tempi di recupero

Napoli, tegola Lozano: infortunio serio, ecco quanto tornerà

Infortunio serio per il Chucky Lozano, diverse gare out. Nel mirino, il talento messicano, metterà la sfida contro la Roma. Conta di tornare per quella, che arriverà tra 8 partite. Altrimenti, dovrà dare forfait fino alla sfida con l’Inter, dopo esattamente 10 gare di assenza. Il calciatore messicano è stato fino ad ora il più utilizzato da Gattuso che si fida ciecamente di lui. Il talento del Napoli potrà solo tifare, attendendo il ritorno in campo. Il Napoli avrà bisogno di lui e lo stesso calciatore spera di poter tornare in fretta.

Napoli Lozano
Napoli, il Chucky Lozano (Getty Images)
Impostazioni privacy