Juventus, Paratici sul ko di Morata: “Sta bene, infortuni normali se giochi sempre”

Poco prima dell’inizio della sfida degli ottavi di Champions League contro il Porto, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici: ha parlato anche dell’infortunio di Alvaro Morata.

Calciomercato Juventus Estevez
Calciomercato Juventus Estevez (Getty Images)

Porto-Juventus, Paratici ai microfoni di ‘Sky’ sull’infortunio di Morata

Juventus, Fabio Paratici parla dell’infortunio di Alvaro Morata e non solo. Queste le parole del ds dei bianconeri raccolte dalla nostra redazioni a pochi minuti dall’inizio del match: “In Champions si è sempre concentrati. Non che a Lione non lo fossimo. Abbiamo perso immeritatamente. In Europa il livello di dettaglio è diverso. Siamo qui per giocarci la doppia gara con il Porto.

Paulo Dybala? Ha vissuto un anno sfortunato. Lo aspettiamo con ansia. E’ importante per noi. Ha segnato quasi 100 gol con noi. Non è ancora al top, però nel finale di stagione che inizia oggi può essere un calciatore fondamentale.

Alvaro Morata? Sta meglio, però i problemi fisici sono nomali se pensi che giochiamo ogni tre giorni. E’ un vero e proprio tour de force. Gli infortuni sono normali. Pensate che come se giocassimo un girone di andata solamente in un mese e mezzo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Eriksen dall’Inter: pronte due cessioni

Juventus, infortunio Morata: parte dalla panchina

Porto-Juventus, Alvaro Morata parte dalla panchina per infortunio. Così ha deciso il tecnico Andrea Pirlo. La coppia d’attacco sarà formata da Cristiano Ronaldo e Dejan Kulusevski. Non è da escludere che lo spagnolo possa entrare nel secondo tempo. I bianconeri cercheranno un importante risultato per affrontare i portoghesi con più tranquillità nella gara di ritorno.

Come ha confermato lo stesso Paratici, Morata non è ancora al top della forma, ma è pronto ad aiutare il suo team in caso di difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Bonucci: tegola per Pirlo, i tempi di recupero sono lunghi

Morata juventus
Juventus, infortunio per Alvaro Morata: va in panchina contro il Porto (www.gettyimages.it)

Juventus, infortunio per Alvaro Morata: le sue condizioni

Juventus, infortunio per Alvaro Morata. Il calciatore sta recuperando la condizione fisica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in Portogallo Champions e mercato: giovane fuoriclasse nel mirino

Paratici ha aggiunto dicendo: “E’ normale che i sovraccarichi e qualche colpo portino a delle defezioni“.

Impostazioni privacy