Calciomercato Juventus, in Portogallo Champions e mercato: giovane fuoriclasse nel mirino

Calciomercato Juventus kean
Fabio Paratici (Getty Images)

Alla Juventus piace Tomas Estevez, obiettivo di calciomercato. La partita non si gioca solo in campo, affari in corso di tra Juventus e Porto. Per i bianconeri è un’asse di calciomercato sempre molto calda quella tra le due società nel mirino ci è finito il giovane fuoriclasse Estevez, di proprietà dei dragoni. La Juventus pronta a consolidare i rapporti tra le due società con un altro importante colpo di mercato.

Calciomercato Juventus, Estevez del Porto nel mirino

La Juventus ha messo nel mirino il giovane Tomas Estevez. Un nuovo importante colpo di mercato, in vista del domani bianconero. Ha voglia di ringiovanire la rosa Andrea Agnelli che, attraverso il lavoro di Fabio Paratici, continuerà il percorso di rinnovamento, cominciato un paio di anni fa, con i giovani colpi interessanti, dai club europei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata delude: non arriva il riscatto

Torna la Champions League, è il giorno di vigilia di Porto-Juventus e per i bianconeri sarà sfida europea. Non vede l’ora Pirlo di giocarsi il suo primo turno ad eliminazione diretta in Europa, tra andata e ritorno, da allenatore. Con il Porto però non si andrà solo in campo, si tenterà di consolidare gli affari, che portano a consolidare i rapporti tra le due società.

Juventus, Estevez nel mirino: asse consolidata di mercato con il Porto

Fabio Paratici, per il calciomercato che verrà, parlerà di Tomas Estevez con il Porto. Le due società non sono nuove ad affari, basti pensare al colpo Alex Sandro e ai fitti contatti che, in ogni sessione di calciomercato, esistono tra le due società. Danilo, che pure scenderà in campo, è un altro importante ex. Altro ex Porto, potrebbe diventare Tomas Estevez, giovane talento classe 2002 che fa letteralmente impazzire i bianconeri. Come riportato dai colleghi di Tuttosport, la Juventus con la società portoghese, parlerà proprio di questo.

Calciomercato Juventus Estevez
Tomas Estevez (Fonte foto: goal.com)

Mercato Juventus, Estevez per il domani: ecco il giovane talento

Calciomercato Juventus, obiettivo Estevez. Il calciatore è un terzino destro con una clausola rescissoria già elevatissima. Nonostante la giovane età – 18 anni – bisognerebbe sborsare 40 milioni per portarlo via dalle grinfie del Porto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Isco, le ultime

Non potrà vederlo da vicino domani la Juventus, considerando che Estevez è un talento sì, del Porto, ma attualmente in prestito al Reading. Un po’ Cancelo, un po’ Bellerin, è così che ne parlano in Portogallo. E la Juventus starebbe cercando il terzino del domani con caratteristiche simili. Paratici cercherà di sondare un po’ il terreno, in attesa di sviluppi futuri.

Calciomercato Juventus Estevez
Calciomercato Juventus Estevez (Fonte foto: getreading.co.uk)