Calciomercato Udinese, Musso: “Inter o Roma? Un giorno farò il salto”

L’Udinese potrebbe salutare Juan Musso nella prossima stagione. Il portiere argentino è uno dei sogni di calciomercato di vari club italiani ed esteri e presto ci saranno novità.

Calciomercato Udinese, addio Musso: Inter o Roma

Juan Musso e l’Udinese si separeranno al termine della stagione. Il numero 1 friulano è uno dei pallini di mercato dei top club italiani. Sta stupendo sempre più con prestazioni di elevatissimo livello che hanno letteralmente stregato Inter e Roma. I nerazzurri cercano il sostituto di Samir Handanovic, mentre la Roma vuole rinnovare il parco potieri, vista la poca affidabilità di Pau Lopez e Mirante.

L’Udinese potrebbe dire addio a Juan Musso ma lo farà solo con offerte irrinunciabili. Il destino del portiere argentino sembra ormai scritto ma bisognerà aspettare l’estate per capire chi vincerà l’asta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, esonero Gotti? Le ultime sul tecnico

Calciomercato Udinese Musso
Calciomercato Udinese Musso (Getty Images)

Calciomercato Udinese, parla Musso: “Futuro? Vedremo”

Il futuro di Juan Musso sarà lontano dall’Udinese. Le squadre che hanno mostrato grande interesse per il portiere classe ’94, in Italia, sono Inter e Roma. In un’intervista rilasciata a Olé, il numero 1 dell’Udinese ha parlato dell’interesse delle due società italiane.

“Sapevo che il portiere dell’Inter aveva ancora due anni di contratto, e forse si poteva fare un investimento, ma in un altro momento. Ho sentito anche della Roma. Non è stato frustrante, anzi. Era qualcosa che mi ha motivato molto perché significa che sto lavorando bene”.

Addio nella prossima stagione?Sarà un salto di qualità necessario ma arriverà nel momento opportuno. Voglio giocare in una squadra abituata a stare in Champions League e che ambisce al titolo. Senza questo sogno sarebbe molto difficile per me andare avanti. Ogni calciatore ha bisogno di quel tipo di obiettivi e traguardi. Ma non significa che sono ansioso. Le cose, molte volte, accadono quando meno te le aspetti“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, Inter forte su Musso

Calciomercato Inter Juan Musso
Udinese, Juan Musso (Getty Images)

Calciomercato Udinese, Musso alla Roma: c’è lo scambio

L’Inter è molto forte su Juan Musso, visto il futuro in bilico di Samir Handanovic. Ma poi c’è la Roma interessata al forte portiere argentino. Il club giallorosso ha intenzione di anticipare l’Inter e ingolosire l’Udinese con un’offerta molto importante.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Roma sarebbe pronta a mettere sul tavolo delle trattative Carles Perez e Amadou Diawara. Il futuro di Musso all’Udinese è ancora tutto da scrivere.

Calciomercato Udinese: tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Inter Musso Handanovic
Juan Musso (Getty Images)
Impostazioni privacy