Atalanta, infortunio Hateboer: lascia Bergamo, ecco quando torna

Atalanta, infortunio Hateboer: lascia Bergamo, ecco quando torna. Hans Hateboer non trova pace dopo l’infortunio all’osso del piede. Il calciatore olandese si è fatto male nella gara vinta contro il Milan dello scorso gennaio e da lì si è iniziato a capire col tempo che il problema fosse più serio di come si pensava. Infatti, ora Hateboer rischia anche di aver finito la stagione prima del previsto. Gasperini spera di averlo ancora a disposizione, almeno per le ultime uscite stagionali. Lui intanto non vuole correre grossi rischi, anche perché in estate ci saranno gli Europei con l’Olanda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, caso Muriel: le parole di Gasperini

Atalanta, infortunio Hateboer: il calciatore torna in Olanda

E’ accaduto nella giornata di ieri, quando la notizia è stata anticipata da Tuttomercatoweb e poi confermata, Hans Hateboer ha lasciato Bergamo per tornare in Olanda. E’ lì che il calciatore cercherà di capire quale sarà il suo futuro riguardo il piede infortunato. E’ stato lo stesso calciatore olandese a chiedere un permesso all’Atalanta per fare rientro in patria. Il motivo è semplice, Hateboer in questo periodo ha fatto tre consulti medici diversi e nessuno di questi è riuscito ancora a trovare una soluzione riguardo il suo infortunio.

Hans Hateboer infortunio
Hans Hateboer (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: slittano i tempi di recupero

Atalanta, infortunio Hateboer: operazione e stagione finita

E’ questo un serio rischio per Hans Hateboer e l’Atalanta. Il calciatore è andato in Olanda e pare che ora abbia due scelte, una operarsi e quindi chiudere qui la stagione, l’altra quella di aspettare che l’osso si rinsaldi per poi tornare in campo, ma anche in questo caso i tempi di recupero sono abbastanza lunghi. La micro frattura al piede costringe intanto ad Hateboer a restare fuori dal campo e Gasperini non avrà sicuramente nell’immediato il calciatore a disposizione in tempi brevi.

Hateboer Atalanta
Infortunio Hateboer Atalanta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Bonucci: tempi di recupero lunghi

Atalanta, Hateboer infortunato: Gasperini punta su Maehle

Via Depaoli e dentro Maehle dal mercato di gennaio dell’Atalanta. Una mossa importante della società che ha puntato sul giovane terzino di spinta danese che ora diventerà l’uomo su cui fare affidamento dopo l’infortunio di Hateboer.

Atalanta Hateboer
Atalanta, infortunio Hateboer (Getty Images)
Impostazioni privacy