Juventus%2C+Conceicao+sorprende%3A+%26%238220%3BDomani+gioca+lui%2C+ecco+il+motivo%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/02/16/porto-conceicao-intervista-juventus/amp/
Calcio Estero

Juventus, Conceicao sorprende: “Domani gioca lui, ecco il motivo”

Sergio Conceicao, tecnico del Porto in campo da avversario della Juve in Champions League, ha presentato la partita nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

Notizie Juventus, Conceicao: “Male in campionato ma in Champions ci rifaremo”

“In campionato non sta andando tanto bene: lasciamo troppi spazi agli avversari, devo dire che abbiamo avuto un atteggiamento che è stato diverso e non è nostro. In Champions invece abbiamo fatto delle partite molto interessanti. Le prestazioni sono state buone sia livello difensivo che offensivo per questo ora siamo agli ottavi di finale e vogliamo andare vanti, secondo me bisogna essere forti in tutti i diversi momenti del gioco e noi abbiamo fatto grandi partite in Champions League”.

conceicao

Ultime Juve: Conceicao sfida i bianconeri

Sergio Conceicao, ex calciatore dei Lazio, Inter e Parma, ha parlato della sfida di domani contro la Juventus ricordando il passato:

“Juventus? Ricordo la prima partita che ho vinto a Torino contro la Juve. Era quella di Zidane e Del Piero. Ho grandi ricordi, abbiamo vinto due a uno con la mia Lazio, ho fatto il secondo gol e alla fine sono stato decisivo. Del Piero aveva pareggiato ad un gol che invece aveva fatto Pavel Nedved. Bellissimo ricordo, sì. L’Italia per me è una seconda casa. Mi sono trovato benissimo. A Roma, Parma, Milano. A livello sportivo sono stato meno bene solo a Milano ma è sempre un ricordo bellissimo”.

Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: Conceicao sul figlio

Conceiçao ha fatto anche esordire in prima squadra il figlio, che ha già segnato in prima squadra:

“Per me quel momento è stato emozionante. Non so se si capisce ma ‘da papà’ sono felice anche perchè penso che ‘l’allenatore’ del Porto lo abbia scelto. Ho fiducia nelle qualità di Francisco. Lui per me è uno come tutti gli altri, ha qualità e talento come tanti altri giovani del Porto e io devo fare attenzione per farli giocare e  vedere qual è il miglior modo di inserirli in prima squadra. Dipende anche da quello di cui abbiamo bisogno in quel momento. Dopo i primi 45 minuti disastrosi abbiamo sfiorato la vittoria. Il suo gol è stato un bel momento, ma fosse stato un altro giocatore avrei fatto lo stesso”.

Juventus, Andrea Pirlo alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Inter (www.gettyimages.it)
Antonio Lauro

Giornalista per passione da bambino, mi diverto ancora ad inseguire un pallone o un semplice sogno.

Recent Posts

Niente Ricci, hanno scelto Nicolussi-Caviglia: affondo decisivo

Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…

2 ore ago

Il Milan lo “salva” dalla Serie B: colpo dal Venezia

Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…

2 ore ago

De Gea annuncia il futuro: addio Fiorentina, dove giocherà

Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…

4 ore ago

Napoli, Geolier si veste da ds e convince l’esterno: spunta la foto

Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…

5 ore ago

Inter, pronto lo scambio in Serie A: ha deciso Inzaghi

L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…

6 ore ago

Inter fuori dai giochi: David può firmare con un’altra italiana

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…

15 ore ago