Juventus, Agnelli riceve il Tapiro d’Oro: “Lite con Conte? Gesti d’affetto”

La lite a distanza tra Andrea Agnelli e Antonio Conte durante Juventus-Inter ha fatto il giro del mondo. La settimana scorsa il tecnico nerazzurro ha preferito glissare sull’argomento e chiedere scusa per l’accaduto.

Lite Agnelli – Conte, Tapiro d’Oro per il presidente

Andrea Agnelli, invece, ha parlato della lite con Conte. E lo ha fatto alle telecamere di Striscia la Notizia. Il presidente della Juventus ha ricevuto il tanto agognato Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli e in quel momento è tornato a parlare della vicenda.

Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buona maniere. La collaborazione con Conte si è chiusa bene. Quelli erano gesti di affetto”.

LEGGI ANCHE >>> Lite Agnelli-Conte, la Procura apre l’inchiesta

Agnelli Conte
Lite Andrea Agnelli e Antonio Conte (Getty Images)

Lite Agnelli – Conte: indagine della Procura Federale

Lo scontro tra Agnelli e Conte è stato certamente un brutto avvenimento: insulti e gestacci hanno portato La Procura Federale della FIGC ad aprire un’inchiesta. Al termine delle indagini potrebbero esserci delle sanzioni molto gravi. Sia Antonio Conte che il presidente Andrea Agnelli rischiano una squalifica per frasi ingiuriose, oltre che per qualche gesto poco carino.

La lite a distanza tra Agnelli e Conte potrebbe trasformarsi presto in una squalifica. La Procura Federale indagherà sull’accaduto, e tutto dipenderà dalla versione esplicata dall’arbitro Chiffi.

LEGGI ANCHE >>> Lite Agnelli-Conte: Bonucci parla dell’accaduto

Agnelli Conte Elkann
Andrea Agnelli, Antonio Conte (Getty Images)

Lite Agnelli – Conte, il tecnico rifiuta il Tapiro d’Oro

La redazione di Striscia la Notizia ha provato a mettere la pace tra Agnelli e Conte dopo la lite, assegnando ad entrambi il ‘premio’ del Tapiro d’Oro. Il Presidente della Juventus lo ha accettato senza alcun problema e, anzi, anche con il sorriso sulle labbra. Di tutt’altro umore, invece, Antonio Conte che lo ha gentilmente rifiutato.

Il tecnico dell’Inter, poi, ha spiegato in conferenza stampa quanto accaduto tra lui e il patron bianconero nella gara di Coppa Italia.

E’ importante chiarire quanto accaduto in Juve-Inter di Coppa Italia. La verità l’hanno vista e sentita tutti. Noi siamo modelli educativi e dobbiamo ricordarcelo sempre, io sono qui per scusarmi. Ho reagito in modo sbagliato a insulti e provocazioni”.

Lite Conte-Agnelli, possibile squalifica

Inter Conte
Inter, Antonio Conte (Getty Images)
Impostazioni privacy