Juventus-Inter, Bonucci sulla lite Agnelli-Conte: “Cose che possono capitare”

Coppa Italia, Juventus-Inter: parla Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ha commentato i brutti episodi che sono successi all’interno dell’Allianz Stadium (specialmente la lite tra Antonio Conte e Andrea Agnelli). Il calciatore è ancora infortunato e potrebbe non essere convocato per la trasferta di Napoli di questo sabato.

infortunio Bonucci
Juventus, Leonardo Bonucci (www.gettyimages.it)

Juventus-Inter, parla Bonucci

Coppa Italia, due giorni dopo il match tra Juventus ed Inter, il difensore Leonardo Bonucci è ritornato a commentare la brutta lite avvenuta tra Antonio Conte ed il presidente Andrea Agnelli. Non solo: c’è stato anche il battibecco tra il direttore sportivo Fabio Paratici ed il team manager dei lombardi, Lele Oriali.

Il difensore della nazionale, out per infortunio, ha visto l’incontro dalla tribuna e non le ha mandate a dire nei confronti del suo ex mister: “Devi avere più rispetto per l’arbitro“, è la frase incriminata.

Il 19 maggio, finale della competizione, la ‘Vecchia Signora’ affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ieri sera ha battuto il Napoli per 3-1 nella sfida di ritorno (l’andata si era conclusa 0-0).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter, scontro tra Agnelli e Conte: la Procura apre l’inchiesta

Juventus-Inter, le parole di Bonucci

Juventus-Inter, queste le parole di Leonardo Bonucci: “Cos’altro si può dire? Le immagini parlano da sole. Quello che è accaduto è veramente brutto, ma non sono nessuno per poter giudicare. Non posso dire cosa avrebbero dovuto fare e cosa no. Noi dobbiamo essere un esempio, ma in certi casi diventa molto difficile. Una volta che scendi in campo non pensi alla situazione ambientale.

Noi dobbiamo rispettare le regole, ma quando la posta in palio è troppo grande a volte succede che esci fuori pista. Ti trasformi in quello che non vorresti mai essere. Poi il fatto che lo stadio è vuoto, la possibilità che si senta tutto è pari al 100%. I microfoni riprendono anche lo starnuto di un giocatore”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi e i like social: cosa c’è di vero

Ronaldo Bonucci
Cristiano Ronaldo e Bonucci (www.gettyimages.it)

Juventus-Inter, Bonucci: “Bisogna enfatizzare di meno

Juventus-Inter, ancora Bonucci: “Bisogna enfatizzare di meno quello che succede, sfido chiunque a farlo nei momenti di tensione durante il lavoro. Siamo esseri umani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione Isco: lo spagnolo rompe con Zidane

Bisogna fare più attenzione, ma non c’è nulla di nuovo. In uno sport dove c’è molta adrenalina capita spesso di entrare in situazioni molto spiacevoli”.

 

Impostazioni privacy