Calciomercato Napoli, colpo dallo Spezia: le parole dell’agente

Il Napoli su Simone Bastoni, terzino dello Spezia. Il calciatore sta facendo grandi cose nello Spezia di Italiano e, per la prossima stagione, potrebbe approdare all’ombra del Vesuvio.

Calciomercato Napoli, Bastoni per l’estate

Il Napoli ha messo nel mirino Simone Bastoni. Il giovane talento del club ligure piace a Cristiano Giuntoli, chiamato a rifondare completamente quello che è il reparto difensivo della società partenopea. Il classe ’96 rispecchia a tutti gli effetti l’identikit tracciato su quello che manca al Napoli. Con Ghoulam in uscita e il solo Mario Rui che non può più bastare, il ruolo di un terzino sinistro è quello che manca all’interno della rosa del club azzurro. Simone Bastoni rappresenterebbe l’oggi e il domani del Napoli e, a parlare di futuro, è il suo agente, ai microfoni di Radio Marte.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: un nome in pole per la panchina, la confessione

Napoli, colpo Bastoni: le parole dell’agente

Simone Bastoni piace al Napoli, che ha il fascino da top club italiano. E’ per questo motivo che, a fine stagione e a prescindere dalla salvezza del club ligure, potrebbe compiere il salto in avanti, verso il club italiano di grande prestigio. Ai microfoni dell’emittente radiofonica, Augusto Carpeggiani – agente di Simone Bastoni – ne parla così: “Il Napoli è un club di altissimo livello, a volte cercano il pelo nell’uovo perché è una piazza dall’enorme valore. Non è una stagione da buttare, ricordiamo le defezioni che hanno avuto. Bastoni pronto per una big? Aspettiamo e vediamo. Ciò che è sicuro è che la Serie A non gli sta stretta, lo ha ampiamente dimostrato”.

Simone Bastoni
Simone Bastoni (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Hysaj: l’agente annuncia l’addio

Napoli, Bastoni pronto per una big

Calciomercato Napoli, Bastoni pronto per una big. E’ quanto dice il suo agente, senza nascondere le ambizioni del ragazzo: “Io credo che lo sia, ovunque è andato è riuscito ad esprimersi al meglio. Partendo dalla Serie D, ha vinto diverse volte i campionati di ogni categoria. Sta consolidando un lavoro importante, lui nasce da trequartista, per questo è un esterno di qualità. Napoli sarebbe una grande occasione, ma ora è prematuro parlarne. Al momento non siamo stati contattati”. 

Calciomercato Napoli Bastoni
Calciomercato Napoli Bastoni (Getty Images)
Impostazioni privacy