Juventus, Pirlo sorride: recuperati due big

Juventus, Pirlo sorride: recuperati due big, si tratta di Leo Bonucci e Paulo Dybala. Sfide importantissime attendono la Juve, che dopo la sconfitta di Napoli deve rialzarsi e deve farlo da subito, tornando in Champions League dove affronterà il Porto fuori casa per l’andata degli ottavi di finale della competizione europea. Andrea Pirlo continua a perdere calciatori per infortuni, ma adesso può tornare a sorridere con il recupero dagli infortuni di Dybala e Bonucci per le prossime sfide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Isco: le ultime

Juventus, Pirlo ritrova Bonucci e Dybala

Arrivano finalmente buone notizie per Andrea Pirlo che dalla lunga lista infortunati della Juve ritrova a disposizione sia Paulo Dybala che Leonardo Bonucci, entrambi i calciatori pare siano arruolabili per la sfida di Champions League contro il Porto per l’andata degli ottavi di finale. Recupero che sembra totale per Bonucci che potrebbe scendere in campo anche da titolare al fianco di De Ligt, mentre convocato ma non dal 1′ Dybala che però potrà finalmente tornare a disposizione e scendere in campo per qualche minuto dopo l’infortunio che lo tiene fermo dallo scorso 10 gennaio. Al momento è morata favorito su Kulusevski a far coppia in attacco.

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Juve, Morata delude: niente riscatto

Calendario Juventus, decisivi i prossimi impegni

Calendario fitto di impegni decisivi per la Juventus che arriva alla sfida con il Porto con le ossa un po’ rotte dopo la sconfitta con il Napoli in campionato che ha fermato la corsa al primo posto. Il calendario della Juventus metterà di fronte gare quasi decisive per i bianconeri, che dopo il Porto, avranno Crotone, Verona e Spezia prima di incontrare la Lazio. Pirlo e la società si aspettano il massimo dei punti per restare incollati alla vetta della classifica.

Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Cuadrado: condizioni e tempi di recupero

Juventus, lunga la lista degli infortunati

Recuperati Dybala e Bonucci, ma non tutti gli altri nella Juve. Infatti, resta ampia l lista degli infortunati con Arthur e Ramsey confermati out, mentre resta in forte dubbio la presenza di McKennie almeno per la prossima partita. Fuori Cuadrado che resterà fuori per diverse settimane.

Juventus Cuadrado positivo al Coronavirus

Juventus, Cuadrado positivo al Coronavirus

Impostazioni privacy