Calciomercato Juventus: colpo Isco, le ultime

La Juventus continua a pensare ad Isco del Real Madrid? Il club bianconero prepara il mercato estivo durante il quale le sorprese potrebbero non mancare

Calciomercato Juventus: colpo Isco, lo spagnolo lascia il Real Madrid

La Juventus potrebbe muoversi nuovamente sul mercato per arrivare a Isco. Secondo quanto riportato da cm, Isco e il Real Madrid sono in una situazione complicata.

In questo periodo lo spagnolo sta giocando sempre meno. Il fantasista, che aveva trascinato il Real Madrid alla conquista delle tre Champions consecutive con Zidane in panchina, oggi non è più centrale nel progetto di Zinedine ed è tutt’altro che sicuro di rimanere in Liga a fine campionato.

Per la sua permanenza nel Real Madrid, infatti, solo un cambio di allenatore potrebbe far cambiare la sua situazione.

Per questo motivo ad oggi Isco è sul mercato e potrebbe partire fronte di un’offerta adeguata. Un’occasione per diverse big sul mercato, anche per i club italiani. Su tutti la Juventus che da sempre è un fan dello spagnolo.

Invocato a gran voce da Max Allegri, chiesto anche da Sarri, un fantasista a Torino potrebbe servire ancora oggi nel gioco di Andrea Pirlo.isco real madrid

Ultime Juventus: c’è la fila per Isco

Tuttavia arrivare a Isco non sarà semplice vista la concorrenza. Già durante il mese di gennaio scorso Isco è accostato a diversi club, la Juventus non era tra quelli interessati perché a gennaio aveva altri obiettivi. Nel mercato invernale Paratici non ha dato segnali positivi al Real Madrid.

Ma lo spagnolo tornerà sul mercato in estate, dalla Liga all’Italia passando per la Premier League, in estate potrebbero essere molti i club sul calciatore. Ad oggi i bianconeri sono freddi, per una questione finanziaria e di modulo. Ma non c’è dubbio che al giusto prezzo, la Juve potrebbe aprire un fronte.

Calciomercato Juventus Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

Ultime Juventus: il problema per Isco

Il problema numero uno per l’arrivo eventuale di Isco è uno solo. Non il cartellino e nemmeno il modulo, perchè Pirlo alla fine una soluzione la troverebbe. A far paura ai bianconeri è lo stipendio di Isco che potrebbe chiedere oltre i 10 milioni di euro. Una cifra che ad oggi la Juve non può permettersi di pagare.

Calciomercato Juventus Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy