Juventus: infortunio Cuadrado, si teme il peggio

La Juventus in ansia per Juan Cuadrado. Il club bianconeri aspetta di capire come sta il calciatore uscito a Napoli

Notizie Juventus: infortunio Cuadrado, si teme il peggio

La Juve rischia di dover rinunciare a Juan Cuadrado per un lungo periodo. Secondo quanto riportato da TS, i bianconeri che stanno preparando la missione Do Dragao dopo il passo falso di Napoli in campionato, sarebbero in allarme.

Durante la gara dello stadio Maradona, infatti, si è infortunato Cuadrado. Pirlo, che  avrebbe gradito problemi di abbondanza in fase di scelta dell’undici iniziale, dovrà rinunciare ad una lunga serie di indisponibili che negli ultimi giorni sono andati KO.

Juventus Cuadrado positivo al Covid
Juventus Cuadrado positivo al Covid

Ultime Juventus: infortunio Cuadrado, le condizioni ed i  tempi di recupero

Le ultime novità, decisamente poco gradite, riguardano le condizioni di Juan Cuadrado, uscito dolorante alla coscia destra nell’intervallo della sfida del Maradona. Per vederci chiaro sull’entità dell’infortunio oggi il terzino si sottoporrà ad alcuni esami.

Purtoppo per i bianconeri semnra evidente che il problema non possa essere riassorbito in poche ore: l’esterno salterà di sicuro la partita con il Porto e molto probabilmente anche la gara di Crotone.

Per questo motivo nelle prossime uscite la Juventus potrebbe riposizionare  Federico Chiesa sulla fascia prediletta, ovvero quella corsia di destra dalla quale aveva fatto bene a Firenze e durante  l’assenza dello stesso Cuadrado a causa della positività al Covid.

juventus bonucci
Riscaldamento Juventus (www.gettyimages.it)

Ultime Juve: infermeria piena

Per i bianconeri preoccupa molto la situazione a centrocampo. Zona nevralgica che aveva trovato una quadratura e ora falcidiata dagli infortuni che hanno investito la Juve. In quella zona mancherà anche Arthur,  alle prese con una fastidiosa «calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea».

Per fortuna stanno migliorando le condizioni di Weston McKennie, ma anche l’americano non è al massimo per via di un problema all’anca.

Contro il Crotone, inoltre, mancherà per squalifica Adrien Rabiot. Intanto Aaron Ramsey sta ancora litigando con i soliti fastidi muscolari ma proverà a stringere i denti e andare in panchina per mercoledì ma di certo il gallese non potrà essere al meglio.

Occhio anche a Paulo Dybala, ultima voce della lista degli indisponibili. La Joya è infatti ai box dal 10 gennaio, giorno della lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro patita contro il Sassuolo.

Juventus Cuadrado positivo al Coronavirus
Juventus, Cuadrado positivo al Coronavirus
Impostazioni privacy