Juventus, infortunio Arthur: rischia l’operazione. Le ultime sulle sue condizioni

Juventus, infortunio Arthur: tra due giorni i bianconeri scenderanno nuovamente in campo per la prima partita degli ottavi di finale di Champions League. Trasferta in Portogallo contro il Porto di Sergio Conceicao. Per Pirlo arrivano brutte notizia dall’infermeria per quanto riguarda le condizioni del centrocampista brasiliano che potrebbe rischiare l’operazione.

Cristante Arthur
Bryan Cristante e Arthur (www.gettyimages.it)

Juventus, infortunio Arthur: le sue condizioni

Juventus, infortunio Arthur. Dopo la sconfitta rimediata sabato pomeriggio, in campionato, allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ contro il Napoli, Andrea Pirlo è ritornato subito al lavoro con la sua squadra per preparare il prossimo match in Europa. Riprende la Champions League: all’orizzonte gli ottavi di finale contro il Porto.

Nella giornata è arrivata la notizia dello stop di Cuadrado per due settimane (il colombiano era uscito alla fine del primo tempo contro la squadra partenopea dopo aver rimediato uno strappo al bicipite femorale della coscia destra). Ma non si tratta dell’unico calciatore che starà fermo. Anche il centrocampista brasiliano non ha recuperato: anzi, rischia addirittura l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo sorride: recuperati due big

Juventus, infortunio Arthur: rischia l’operazione

Juventus, infortunio Arthur: rischia l’operazione. Come ha già annunciato Pirlo qualche giorno fa, il calciatore ha una calcificazione di natura post traumatica ai livelli della membrana interossea. Non si può stabilire un suo rientro.

Ed è per questo motivo che il club bianconero sta pensando di mandare sotto i ferri il suo tesserato. Questa è l’unica soluzione per averlo quando prima in gruppo. Non è da escludere che possa restare fuori solamente per un mese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Isco, le ultime

Arthur Zielinski
Arthur e Piotr Zielinski (www.gettyimages.it)

Juventus, non solo Arthur: le condizioni di Dybala e Ramsey

Juventus, non solo lo stop di Arhur: si valutando anche le condizioni di Paulo Dybala e Aaron Ramsey. In questo caso, però, Pirlo può sorridere. Motivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata delude: non arriva il riscatto

Entrambi i calciatori sono rientrati parzialmente in gruppo nell’allenamento di oggi e hanno messo (quasi) alle spalle il loro infortunio. Potrebbero partire con la squadra e andare in panchina contro i campioni del Portogallo.

 

 

Impostazioni privacy