Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: arriva la svolta a sorpresa

Calciomercato di Serie A che non si ferma mai, anzi che accelera sempre di più in queste ultime ore della sessione invernale. Occhi puntati soprattutto sulla Juventus, intenzionata a sfruttare ogni tipo di occasione data dalle partenze, e che starebbe ancora pensando ad Isco. Il centrocampista spagnolo è un vecchio pallino della dirigenza bianconera, e le sue qualità tecnico sono parecchio apprezzate in quel di Torino. Chiaro però di come la trattativa non sia affatto semplice, e questo principalmente a causa della folta concorrenza. Pare infatti che da poco sia arrivata una vera e propria svolta nel futuro di Isco.

Calciomercato Juventus: Isco vicinissimo al Siviglia, beffa in arrivo?

calciomercato juventus isco
Calciomercato Juventus, Isco (Getty Images)

La Juventus continua a tenere d’occhio Isco, centrocampista del Real Madrid che fin qui ha trovato pochissimo spazio sotto la guida di Zidane. Lo spagnolo ha già annunciato l’addio, e in queste ultime settimane si è scatenata una vera e propria corsa per riuscire ad accaparrarselo. Anche i bianconeri ci hanno pensato a lungo, ma pare che prima di tutti abbia fatto il Siviglia, ormai vicinissimo al centrocampista: il club andaluso potrebbe infatti mettere ben quasi 40 milioni di euro sul piatto per Isco. Cifra molto alta, e che la Juventus non vorrebbe spendere in tempi brevi. Questa la notizia riportata da Don Diario.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: nuovi contatti con il Real Madrid

Mercato Juventus: Isco quasi sfumato, si tenta un altro colpo dal Real Madrid

Calciomercato Juventus Marcelo
Calciomercato Juventus, Marcelo in prestito

Isco è un obiettivo della Juventus, ma lo spagnolo sembra sempre più diretto verso il Siviglia. Ecco che il club bianconero sarà costretto a virare su altri profili, ma intanto tiene d’occhio gli esuberi del Real Madrid: tra i giocatori più interessanti c’è Marcelo, altro vecchio pallino della Vecchia Signora, e giocatore che piace per la sua esperienza e per le qualità tecniche. Il brasiliano in più è un grande amico di Cristiano Ronaldo, e proprio il portoghese potrebbe diventare lo “sponsor” ideale per un eventuale trasferimento. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma fatto sta che in futuro potrebbe esserci un tentativo vero e proprio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Marcelo: decisione definitiva del brasiliano

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Benzema ai saluti? La beffa

Impostazioni privacy