Calciomercato Juventus, occasione Isco: lo spagnolo rompe con Zidane

La Juventus pensa al mercato, ed ovviamente riflette su qualche possibile occasione in vista di giugno. In giro per l’Europa ci sono tanti giocatori in scadenza, altri che giocherebbe volentieri a Torino, oppure qualche profilo in rottura con la propria squadra. Ebbene pare che tra questi ci sia Isco, centrocampista spagnolo del Real Madrid, il quale ha fin qui accumulato un minutaggio bassissimo, tanto da aver provocato una vera e propria rottura con il tecnico Zidane. I bianconeri tengono d’occhio Isco già da qualche mese, che possa essere l’occasione giusta?

Calciomercato Juventus: Isco è un obiettivo, rottura con Zidane

calciomercato juventus isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

Isco è uno degli obiettivi principali della Juventus, e la prossima estate potrebbe essere l’occasione giusta per provare a prenderlo. Lo spagnolo non gioca nel Real Madrid, sta vivendo un momento molto negativo, e pare ci sia stata una rottura ormai definitiva con il tecnico Zidane. Nell’ultima gara di campionato l’allenatore francese lo ha tenuto ancora una volta in panchina, provocando inevitabilmente un malumore ancora più pesante di come non fosse prima. La Juventus può e vorrebbe approfittarne, ovviamente tenendo conto delle spese, e soprattutto l’alto ingaggio del centrocampista. Una cosa è certa: se dovesse esserci modo, avverrà l’assalto la prossima estate. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: arriva la svolta a sorpresa

Mercato Juventus: colpo Isco, dal gradimento ai nuovi contatti

Calciomercato Juventus Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

La Juventus non molla Isco, giocatore che piace parecchio alla dirigenza e a Pirlo. Lo spagnolo lascerà il Real Madrid a giugno, e già qualche settimana fa pare ci siano stati dei nuovi contatti tra giocatore e Vecchia Signora. Il centrocampista gradirebbe la destinazione, e per di più avrebbe l’occasione di giocare in Europa e in uno dei club più prestigiosi del panorama calcistico.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: nuovi contatti con il Real Madrid

Ultime Juventus: non solo Isco, altre due occasioni dal Real Madrid

Isco è un vecchio pallino di mercato per la Juventus, ma il club bianconero pare aver posato lo sguardo anche altri due giocatori in esubero dal Real Madrid. Stiamo parlando di Sergio Ramos, lontano dal rinnovo, e di Marcelo, giocatore che è stato scavalcato nelle gerarchie dal giovane Mendy.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Sergio Ramos rifiuta il rinnovo col Real Madrid

Impostazioni privacy